Elewana Elephant Pepper Camp
Situato nel Mara North Conservancy, cuore dell'ecosistema Masai Mara, Elewana Elephant Pepper Camp è la base ideale da cui partire per esplorare le meraviglie del Mara.
Le vaste e fertili pianure del Maasai Mara vantano una pletora di fauna selvatica; con oltre 450 specie di uccelli e popolazioni residenti e transitorie di leone, leopardo, bufalo, elefante, giraffa, per citarne alcune, le pianure sono dense di selvaggina. Elewana Elephant Pepper Camp è perfetto per chi vuole osservare lo spettacolo della migrazione, classificata tra le “Sette Meraviglie del Mondo”, quando, da luglio a novembre, oltre 1,3 milioni di gnu e zebra si incrociano dal Serengeti in cerca di pascoli più verdi.
La posizione remota del campeggio permette alle stelle di brillare di notte, senza oscurare le luci rigide; gli ospiti potranno godere di un'esperienza unica di ascoltare i suoni di leone, leopardo e iena foraggiamento e caccia, pur essendo coccolati da comfort tradizionali e moderni come un falò e comodi piumini.