Wilderness Ruckomechi



Wilderness Ruckomechi – Game Drives
Partite di gioco la mattina presto o nel tardo pomeriggio si svolgono in aperto Land Rovers, prendendo in una pausa caffè o un sundowner in un punto panoramico; sette posti permettono a tutti un posto finestra. Ci facciamo strada attraverso la concessione privata e il Parco Nazionale, accedendo a una varietà di habitat, e quindi a una vasta gamma di fauna selvatica.



Wilderness Ruckomechi – Guided Nature Walks
Il Parco Nazionale di Mana Pools è un luogo bellissimo e remoto che è meglio vissuto a piedi, guidato da una guida professionista. Questo modo emozionante di esplorare la boscaglia circostante spesso annuncia molti avvistamenti emozionanti.



Wilderness Ruckomechi – Canoeing *
Per i più avventurosi, c'è l'emozionante esperienza della canoa lungo questo famoso fiume, che consente una prospettiva diversa della zona.
* Livelli dell'acqua permettendo.



Wilderness Ruckomechi – River Cruise *
Le crociere lungo questo tratto del fiume Zambesi sono in pontoni a nove posti o in un motoscafo a sei posti. Le canoe sono un'opzione più avventurosa per vedere il gran numero di uccelli acquatici e altri animali selvatici che sono attratti dal fiume e padelle stagionali.



Wilderness Ruckomechi – Fishing
L'orata (tilapia), il barbo (pesce gatto) e il pesce tigre sono alcuni dei pesci più comuni che si trovano a Mana Pools. La cattura e il rilascio sono praticati in tutti i campi Wilderness Safaris e gli appassionati pescatori sono sempre incoraggiati a portare il proprio equipaggiamento, dato che portiamo solo attrezzatura da pesca di base. * Questa attività è soggetta alla disponibilità di barche ed è ad un costo aggiuntivo, per barca all'ora pagabile direttamente.




Wilderness Ruckomechi – Star Bed At Parachute Pan *
Non c'è modo migliore di addormentarsi che essere serenati dai suoni della natura mentre si guarda il cielo stellato dell'Africa. Il nostro romantico Bed Star si trova vicino a una pozza d'acqua produttiva.




Wilderness Ruckomechi – Birding
La molteplicità di avifauna nella zona comprende il courser a tre fasce, l'aquila di serpente occidentale, la chiacchierata di Arnot, l'eremomela con cappuccio verde, l'oriolo d'oro africano, l'uccellino di Lilian, la coda di spinale di Böhm e lo storno di Meve.