Costruita sul punto di incontro tra gli oceani Indiano ed Atlantico a metà tra l’iconica Table Mountain e le acque turchesi della Table Bay, Cape Town è una città unica e scenica.
Alcune zone della città vantano una ricca cultura, vivace vita notturna ed atmosfera cosmopolita, mentre altre hanno viste mozzafiato e meraviglie naturali, Cape Town ha tutto questo e molto altro. Con il suo porto, le bellissime spiagge, rinomati vigneti e territorio montuoso circostante ricco di flora e fauna, Cape Town è in grado di catturare il cuore di chiunque la visiti.



Situata nel cuore della zone del Kruger National Park, Phalaborwa è una cittadina mineraria attraversata da migliaia di turisti ogni anno, con abbondanza di sistemazioni e attrazioni a disposizione. Le attività più comuni sono i safari verso il vicino parco nazionale che partono solitamente al mattino e possono avere varie durate. In città si può anche trovare una varietà di offerte gastronomiche, da piatti internazionali a specialità locali.



Come precedentemente descritto


