Cape Town

Giorni 1 - 4

Costruita sul punto di incontro tra gli oceani Indiano ed Atlantico a metà tra l’iconica Table Mountain e le acque turchesi della Table Bay, Cape Town è una città unica e scenica.
Alcune zone della città vantano una ricca cultura, vivace vita notturna ed atmosfera cosmopolita, mentre altre hanno viste mozzafiato e meraviglie naturali, Cape Town ha tutto questo e molto altro. Con il suo porto, le bellissime spiagge, rinomati vigneti e territorio montuoso circostante ricco di flora e fauna, Cape Town è in grado di catturare il cuore di chiunque la visiti.
 

Sistemazioni

Maggiori Informazioni

Cape Town

Hermanus

Giorni 4 - 6

Situata a soli 140km da Cape Town tra le bellissime spiagge e scogliere di Walker Bay, Hermanus si è evoluta da una piccola cittadina turistica ad uno dei siti di avvistamento cetacei più famosi al mondo. Questa cittadina è nota per i suoi paesaggi naturali, le sue lunghe spiagge incontaminate e la sua eccellente varietà di ristoranti. Oggi Hermanus offre opportunità per tutti i tipi di turista, dai più rilassati a più energici. I visitatori possono esplorare l’Old Harbour Museum, che include un autentico villaggio di pescatori, il vecchio porto e il Whale House Museum, passeggiare attraverso la vicina Fernkloof Nature Reserve ed assaggiare una varietà di vini locali di alta qualità lungo la famosa Hermanus Wine Route.

Sistemazioni

Maggiori Informazioni

Hermanus

Stellenbosch

Giorni 6 - 7

Con un mix di architettura storica, vita studentesca e viali alberati, Stellenbosch è una pittoresca città universitaria circondata da montagne e vigneti. Un tour del centro a piedi permette di scoprire edifici storici del periodo coloniale, gallerie d’arte e negozi di tutti i tipi o di gustarsi piatti gustosi e vini eccellenti nei numerosi ristoranti e bistrot. Stellenbosch è anche la base ideale per esplorare i vigneti circostanti.

Maggiori Informazioni

Stellenbosch

Makalali Private Game Reserve

Giorni 7 - 10

Situata nel Lowveld, nella provincia del Limpopo, la Makalali Private Game Reserve, nota anche come la Makalali Conservancy, si estende per oltre 22.000 ettari di savana incontaminata attraverso una serie di colline. Makalali, che significa “il luogo del riposo” nella lingua Shangaan locale, è un santuario per la conservazione della biodiversità di questo ambiente e cerca di ristabilire la connessione tra gli habitat del Drakensberg e del Kruger. Questa è la dimora dei big 5 e di tante altre specie animali. Qui i visitatori possono godere di viste magnifiche durante i safari alla ricerca della abbondante fauna e di tramonti magnifici.
 

Sistemazioni

Maggiori Informazioni

Makalali Private Game Reserve
torna in cima alla pagina