Costruita sul punto di incontro tra gli oceani Indiano ed Atlantico a metà tra l’iconica Table Mountain e le acque turchesi della Table Bay, Cape Town è una città unica e scenica.
Alcune zone della città vantano una ricca cultura, vivace vita notturna ed atmosfera cosmopolita, mentre altre hanno viste mozzafiato e meraviglie naturali, Cape Town ha tutto questo e molto altro. Con il suo porto, le bellissime spiagge, rinomati vigneti e territorio montuoso circostante ricco di flora e fauna, Cape Town è in grado di catturare il cuore di chiunque la visiti.



Situato nelle pittoresche Midlands di Kwazulu Natal, in Sudafrica, Elandskop è nascosto ai piedi del maestoso Monte Libano, nel cuore della valle di Kamberg. Famosa per la pesca alla trota, offre una moltitudine di attività di pesca nelle dighe e nei fiumi che attraversano il bellissimo terreno. I visitatori possono anche godere di eccezionali opportunità di birdwatching, scoprire i paesaggi naturali della Riserva Naturale di Highmoor Park e ammirare l'affascinante Kamberg San Rock Art presso la vicina Riserva Naturale di Kamberg e il Rock Art Centre. Altre attività popolari includono mountain bike, equitazione ed escursionismo. Da non perdere una visita al vicino Crane and Wetland Sanctuary, che fornisce un habitat per tutte e tre le specie di gru del Sudafrica.



Situata tra le città di Johannesburg e Durban nel nord-est del Sud Africa, la Nambiti Private Game Reserve è la fuga definitiva, offrendo il Big 5 in una regione senza malaria nel cuore di KwaZulu Natal. I famosi elefanti, leoni, leopardi, bufali e rinoceronti e oltre 40 altre specie animali vagano in queste fattorie bonificate nel cuore dei campi di battaglia. La riserva vanta un paesaggio biodiversificato con macchia fluviale, vasta savana, prati e veld spinoso. I visitatori possono guardare l'ora di guardare la fauna selvatica eccellente, bird watching, nuoto, safari e osservare le stelle nel bellissimo cielo notturno africano.


