Cape Town

Giorni 1 - 5

Costruita sul punto di incontro tra gli oceani Indiano ed Atlantico a metà tra l’iconica Table Mountain e le acque turchesi della Table Bay, Cape Town è una città unica e scenica.
Alcune zone della città vantano una ricca cultura, vivace vita notturna ed atmosfera cosmopolita, mentre altre hanno viste mozzafiato e meraviglie naturali, Cape Town ha tutto questo e molto altro. Con il suo porto, le bellissime spiagge, rinomati vigneti e territorio montuoso circostante ricco di flora e fauna, Cape Town è in grado di catturare il cuore di chiunque la visiti.
 

Sistemazioni

Maggiori Informazioni

Cape Town

Stellenbosch

Giorni 5 - 7

Con un mix di architettura storica, vita studentesca e viali alberati, Stellenbosch è una pittoresca città universitaria circondata da montagne e vigneti. Un tour del centro a piedi permette di scoprire edifici storici del periodo coloniale, gallerie d’arte e negozi di tutti i tipi o di gustarsi piatti gustosi e vini eccellenti nei numerosi ristoranti e bistrot. Stellenbosch è anche la base ideale per esplorare i vigneti circostanti.

Sistemazioni

Maggiori Informazioni

Stellenbosch

Swellendam

Giorni 7 - 8

Situata ai piedi dei monti Langeberg, la cittadina storica di Swellendam è la terza città più antica del paese. Costruita in mezzo ai panorami dell’area dell’Overberg, questa è una base eccellente per l’esplorazione del magnifico territorio circostante incluso il Little Karoo.
Le vie sono circondate da edifici coloniali ristrutturati, alcuni anche risalenti al 1745. I visitatori possono scoprire la Dutch Reformed Church con l’annesso Drostdy Museum complex, esplorare le riserva naturali circostanti o assaggiare i numerosi prodotti gastronomici locali.
 

Maggiori Informazioni

Swellendam
torna in cima alla pagina