Giorno 1: Northern Serengeti

La vostra avventura africana inizia  con un  volo  con piccolo aeromobile da turismo dall'aeroporto di Arusha verso  Kogatende, una delle piste d'atterraggio del Serengeti. 

All'arrivo una guida vi verrà a prendere per portarvi  verso il campo  Sayari, il trasferimento sarà già un game drive  nella regione settentrionale del Serengeti.

Una volta a Sayari, verrà servito il pranzo con l'opportunità di rilassarsi e sistemarsi per un po'di relax dopo il volo intercontinentale e quello domestico.

Nel pomeriggio, avrete la possibilità di rilassarvi nel campo o di uscire per un game drive in un veicolo safari aperto.

Ritorno al campo per il tramonto,  possibilità di rinfrescarsi prima della cena.

Per il giorno dopo  ci sono un paio di opzioni...

Un'opzione è di uscire prima dell'alba per un game drive,  con  colazione al sacco, tornando al campo in tempo per il pranzo.

Nel pomeriggio, possibilità di  fare un altro game drive o optare per rilassarsi a bordo piscina con un buon libro.

In alternativa, è possibile fare colazione al campo e fare un giro in macchina con un pranzo al sacco, tornando a metà pomeriggio.

Le attività di safari vengono svolte in condivisione con altri ospiti, ma il noleggio del veicolo in esclusiva  ​​è possibile ed è considerato  un extra opzionale  e a pagamento e  deve essere prenotato in anticipo.

 

Incluso

Sayari è composto da 15  tende, progettate ispirandosi al paesaggio  di straordinaria bellezza del Parco.

Questo campo è stato accuratamente progettato per offrire due spazi ristorazione, così da poter  sempre trovare un posto tranquillo e intimo.

Le aree mensa si aprono per consentire una vista indimenticabile  del paesaggio.

E' presente una piscina,  che è il luogo perfetto per trascorrere un pigro pomeriggio ammirando le pianure del Serengeti.

Le camere dispongono di bagno privato con  doccia e vasca con vista , e con le bellissime verande private esterne.

Wi-Fi  disponibile, c'è anche una Spa Asilia per chi volesse concedersi qualche coccola in più.

Giorno 2: Northern Serengeti

Giorno 3: Northern Serengeti

Sayari - Main lounge area Sayari - family tent Sayari - deck leading from the bar area

Giorno 4: Ghana

Dopo tre giorni trascorsi ad esplorare le pianure del Serengeti, Zanzibar è il luogo ideale per concludere la vostra luna di miele.

All'arrivo a Zanzibar il trasferimento dall'aeroporto sarà di ca  90 minuti attraverso la città e attraverso l'isola fino a Matemwe Retreat.

Qui, la posizione tranquilla e l'atmosfera rilassata ne fanno il luogo perfetto per rilassarsi.

Sono molte le cose  che si possono fare oltre alle  passeggiate lungo la spiaggia, lo snorkeling o prendere parte a una delle tante attività disponibili sull'isola.

Un pranzo romantico su un lembo  di sabbia privato - giustamente soprannominato "Infinity Island" - è un must per le coppie che cercano di allontanarsi davvero dal mondo.

Matemwe si trova a soli 60 minuti di auto da Stone Town, consentendo facili gite ed escursioni in tutti gli angoli dell'isola.

 

Giorno 5: Ghana

Attivitá e Servizi

MATEMWE ZANZIBAR WEDDING PACKAGE

Giorno 6: Ghana

Giorno 7: Fine dell'itinerario

torna in cima alla pagina