Giorno 1: Sabi Sand Nature Reserve

ARRIVO, SILVAN SAFARI LODGE, SUDAFRICA

All'arrivo all'aeroporto internazionale OR Tambo, Johannesburg, gli ospiti saranno accolti fuori dalla porta dell'aereo e assistiti durante le operazioni di immigrazione e dogana dal nostro personale di supporto speciale.

Dopo le formalità e il ritiro dei bagagli, sarai assistito al Federal Air Kiosk per un breve trasferimento in navetta alla Federal Air Lounge. Trasferimento in piccolo aereo da turismo da OR Tambo alla pista di atterraggio di Arathusa / Elephant Plains, Sabi Sands Game Reserve. La durata del trasferimento dovrebbe essere di ca. 1 ora e 30 minuti a 2 ore.

All'arrivo alla pista di atterraggio di Arathusa / Elephant Plains, Sabi Sands Game Reserve, una guida Silvan Safari incontrerà l'ospite per un trasferimento panoramico a Silvan Safari.

Sabi Sands condivide un confine non recintato di 50 km con il Kruger National Park e offre alcune delle migliori vedute della fauna selvatica in Sudafrica. La riserva si trova nella provincia sudafricana di Mpumalanga e prende il nome dai due fiumi che scorrono nell'area selvaggia; il fiume Sabi e il fiume Sand.

Le pluripremiate sistemazioni di Sabi Sands vantano la più alta qualità di arredi e finiture, ampie suite dal design accattivante diventeranno la vostra casa lontano da casa durante il vostro soggiorno nel parco safari. I padroni di casa dei lodge Sabi Sands non forniscono altro che il miglior servizio e ospitalità per garantire che ogni tua esigenza sia soddisfatta durante il tuo soggiorno.

Ogni soggiorno al Silvan è una celebrazione della maestà della savana, del popolo africano e della pura euforia della vita. Ti invitiamo a esplorare, condividere e connetterti con il vero spirito dell'Africa.

Pernottamento al Silvan Safari in una Luxury Suite, in Pensione Completa.

Consigli dagli Esperti

PERCHE’ SCEGLIERE  SILVAN SAFARI, SABI SANDS GAME RESERVE:

Soggiornare al Silvan è un'esperienza come nessun altro safari lodge.

Tutte le sei suite di Silvan offrono alloggi di lusso, spazi straordinari e splendide viste sul fiume.

Lontano dalla folla Sabi Sand Game Reserve consente viaggi notturni, fuoristrada e passeggiate nella natura attraverso il suo terreno. La riserva in cui è annidato questo campo è descritta come la "Rolls-Royce" delle reserve.Il Sabi Sands, adiacente e non recintato al parco nazionale Kruger, il fiore all'occhiello del Sudafrica, è costituito da 65.000 ettari ed è stato istituito nel 1948.

Questa prestigiosa riserva offre opportunità di avvistamento di selvaggina di primo ordine, dagli aggraziati elefanti africani, dagli orgogliosi leoni ruggenti all'inafferrabile leopardo - l'eccitazione abbonda.

La Riserva è attraversata da due fiumi perenni: il fiume Sand e il fiume Sabie, che forniscono l'acqua tanto necessaria alla Riserva di Sabi Sand.

Aggiungi una fantastica gamma di lodge di lusso che soddisfano tutti i gusti e nasce una luna di miele nella savana africana.

Incluso

LE TARIFFE COMPRENDONO:

tutti i pasti gourmet, bevande selezionate, attività due volte al giorno, bevande e snack. WIFI. Lavanderia, trasferimenti stradali tra la pista di atterraggio di Arathusa.

Romantica cena privata e servizio di turn-down

 

Escluso

LE TARIFFE ESCLUDONO:

Trattamenti termali, mance, acquisti in negozi di souvenir, vino e champagne importati, Sabi Sand / Parco nazionale Kruger e biglietti d'ingresso

 

Giorno 2: Sabi Sand Nature Reserve

SILVAN SAFARI LODGE

Questa giornata è dedicata al safari fotografico durante i game drive mattutini o pomeridiani. Al Silvan gli ospiti possono anche godersi un meraviglioso safari a piedi, risvegliando i sensi.

Silvan Safari Lodge offre un'esperienza davvero unica e lussuosa, Un safari Silvan ti porta in un viaggio romantico ma emozionante, così potrai riconnetterti con l'anima dell'Africa e la sua incredibile fauna selvatica

Il Silvan Safari Lodge è molto simile a una galleria d'arte, che espone il lavoro di artisti locali. Le forme d'arte miste vanno da oli e acquerelli. Stampa le tue migliori esperienze di safari al Silvan Studio. I ranger sono addestrati alla fotografia e ti aiuteranno con il montaggio e catturare quel momento perfetto dell'immagine.

Pernottamento al Silvan Safari in una Luxury Suite, in Pensione Completa

Giorno 3: Southern Kruger

SILVAN SAFARI - KRUGER SHALATI, SUDAFRICA

Dopo la tua attività mattutina e la colazione al Silvan Safari, Sabi Sands Game Reserve, parti con un autista che parla inglese per Skukuza Rest Camp La durata è di ca. 2,5 ore di viaggio panoramico.

Diversi anni fa, durante il viaggio attraverso il famoso Parco Nazionale Kruger, il treno si fermò al ponte ferroviario sul fiume Sabie, dove gli ospiti sbarcarono e furono scortati da ranger armati direttamente nella boscaglia. Dopo aver goduto del parco di giorno, gli ospiti si ritiravano nelle loro carrozze di notte per dormire prima di passare alla loro prossima destinazione. I binari sono ora sostituiti da strade.

Kruger Shalati: Il treno sul ponte. Offre 31 camere, di cui 24 camere per carrozze e 7 camere Bridge House. Le ampie stanze dei treni con pareti di vetro consentono viste infinite lungo il maestoso Sabie River mentre lo stile del treno è una celebrazione del design africano in collaborazione con l'arte e le abilità artigianali locali. In alto sopra le rive del fiume, allineato con il livello del pavimento del treno, si troverà il nostro ponte su misura con piscina, offrendo un'esperienza di nuoto diversa da qualsiasi altra - con coccodrilli, ippopotami, bufali ed elefanti che salutano gli ospiti metri più in basso - una vista diversa dalle altre!

Pernottamento al Kruger Shalati in camera doppia con trattamento di pensione completa

 

Consigli dagli Esperti

PERCHE’ SCEGLIERE KRUGER SHALATI, KRUGER NATIONAL PARK:

L'hotel, che si trova vicino al campo di Skukuza entro i confini del Parco Nazionale Kruger, è un omaggio alla storia locale.

L'area è stata designata parco nazionale nel 1928 e, a quel tempo, il treno che viaggiava lungo la linea ferroviaria Selati era uno dei pochi modi per arrivarci. In alcune delle prime visite ufficiali al parco, il treno si fermava durante la notte in mezzo al ponte per consentire agli ospiti di godersi le viste mozzafiato.

La ferrovia ha funzionato regolarmente per tutti gli anni '60 e ha chiuso definitivamente nel 1973 .

Secondo l'hotel, "Shalati" era il nome di una donna capo guerriera del XIX secolo che fu una delle prime donne a governare il clan Tebula, parte della tribù Tsonga.

Offre 31 camere, composte da 24 camere per carrozze e 7 camere Bridge House, che forniranno un'esperienza  su misura per un comfort immersivo.

Che tu stia cercando un'avventura unica, una pausa avvincente o semplicemente immergendoti nelle migliori creazioni della terra, Kruger Shalati non vede l'ora di darti il ​​benvenuto in un viaggio alla scoperta della natura nel modo più straordinario che si possa immaginare.

 

Incluso

LE TARIFFE COMPRENDONO:

di tutti i pasti tè e caffè tutti i giorni, bevande analcoliche, vini della casa, liquori e birre di marca locale. Due volte al giorno game drive.

Cena romantica con ligustro e servizio di couverture

TRASFERIMENTO:

Incluso nelle nostre tariffe Trasferimento / tour privato. Driver / guida professionale con PDP. Tutte le tasse di gate applicabili per tutti i parchi privati ​​e le riserve. Tutti i costi di carburante e pedaggio. Acqua minerale in bottiglia.

  

Escluso

LE TARIFFE ESCLUDONO:

Bevande premium, telefonate, acquisti presso il Kruger Shalati Curio Shop, trattamenti spa (esternalizzati), trasferimenti da e per il lodge diversi (da / per l'aeroporto di Skukuza), tasse aeroportuali o tasse di atterraggio, ove applicabili. Mance

Giorno 4: Southern Kruger

KRUGER SHALATI

Questa giornata è dedicata al safari fotografico durante i game drive mattutini o pomeridiani. Oppure rilassati e goditi la tranquillità della piscina cristallina che si affaccia sul fiume di sabbia in basso.

Situato nel cuore del Lowveld è un santuario della fauna selvatica come nessun altro, la sua atmosfera così unica che permette a chi entra nella sua vastità di immergersi nell'imprevedibilità e nella natura selvaggia infinita che è la vera qualità dell'Africa.

Il parco Kruger stesso è stato istituito nel 1898, a seguito di una crociata di dodici anni per preservare la fauna selvatica del Lowveld da Paul Kruger, da cui il parco prende il nome.

La più grande riserva del Sudafrica, il Kruger National Park. Quasi 2 milioni di ettari di terra che si estendono per 352 chilometri (20.000 chilometri quadrati) da nord a sud lungo il confine con il Mozambico, sono dedicati a un'esperienza faunistica quasi indescrivibile. Certamente è tra i migliori in Africa ed è il fiore all'occhiello dei parchi nazionali del paese, considerato l'ultima esperienza di safari.

Il Kruger Park è la destinazione per i safari africani più eccitante del Sudafrica. Immerso nella leggenda e nella storia, l'iconico Kruger National Park in Sudafrica ti aspetta per esplorare i suoi vasti paesaggi e la spettacolare fauna africana.

Fai un viaggio di esplorazione per trovare i Big Five africani: elefanti, leoni, rinoceronti, leopardi e bufali, scoprirai una fauna unica in un vero safari in Africa.

Pernottamento al Kruger Shalati in camera doppia con trattamento di pensione completa.

  

Giorno 5: Fine dell'itinerario

KRUGER SHALATI, SUDAFRICA
Questa mattina, dopo la tua attività mattutina e la colazione al Kruger Shalati, parti con un autista che parla inglese per l'aeroporto internazionale Kruger Mpumalanga, in Sudafrica. (La durata è di 110 km, circa 1 ora e 40 minuti).

torna in cima alla pagina