Duba Plains Camp
Il rinomato Duba Plains Camp si trova nel cuore del Delta dell'Okavango. Una matrice di isole punteggiate di palme, pianure alluvionali e boschi, la riserva privata di 33.000 ettari tipica del paesaggio unico della regione. Duba Plains Camp offre 5 suite su misura, oltre a una suite separata con 2 camere da letto giustamente chiamata Duba Plains Suite, tutte progettate da Dereck Joubert per fondersi nella foresta e sfruttare le forme e le trame dell'ombra, ma anche per evocare il vecchio stile classico safari africano degli anni '20. La fuga degli intenditori di fauna selvatica con letteralmente migliaia di animali in uno schema quasi infinito attraverso le pianure alluvionali. Tutte le camere sono rialzate su un piano di calpestio ferroviario riciclato e offrono agli ospiti una vista mozzafiato sulla pianura alluvionale circostante e sul flusso costante di fauna selvatica che sfilava.
Questo è il luogo che i proprietari e i registi, ambientalisti ed esploratori del National Geographic, Dereck e Beverly Joubert, hanno scelto per la loro base. Great Plains Conservation è l'unico operatore della concessione, offrendo così agli ospiti la massima opportunità per avvistamenti privati di fauna selvatica.
Duba Plains ha sviluppato un modello che crea il massimo beneficio per la comunità vicina con fondi di locazione, posti di lavoro e altri progetti come i nostri Big Cats Caring for Communities, Lamps for Learning (vasi solari) Conservation Camp for Kids. Questa partnership garantisce che queste comunità ricevano benefici tangibili e sostanziali dalla conservazione della fauna selvatica.
Duba Plains è orgogliosa delle sue straordinarie esperienze di fauna selvatica e dell'intima esposizione ravvicinata al meglio della migliore fauna selvatica, dai leoni e leopardi agli elefanti e ai bufali e tutto il resto. Duba Plains è anche conosciuta per le interessanti specie del Kalahari come Aardwolf e Pangolins.
Ognuno dei nostri campi ha chef esecutivi e una lista dei vini selezionati a mano. Duba Plains non fa eccezione e vanta una cantina di poche centinaia di bottiglie di vino di amici dei Jouberts - viticoltori che raccontano la loro storia oltre la bottiglia, ambientalisti, persone che hanno una comunità che sostengono o qualcosa che restituiscono oltre ad essere nella Great Plains Wine Selection per la qualità dei loro vini.
Mentre Duba Plains offre il miglior safari terrestre del Botswana e un'esperienza del Delta dell'Okavango, questo è davvero un posto dove trovare una serie di esperienze tonificanti, ma tranquille a tutto tondo, dalla visione della fauna selvatica e birdwatching o dalla pesca dalla barca e emozionanti viaggi con guide esperte e padroni di casa cordiali.