Ongava Tented Camp
Immerso nel cespuglio africano di Mopani, Ongava Tented Camp è un'estensione naturale di questo paesaggio selvaggio e meraviglioso.
Il classico campeggio in stile safari è nascosto in una valle nascosta ai piedi di una collina dolomitica nella riserva di gioco di Ongava confinante con il Parco Nazionale di Etosha.
Otto grandi e confortevoli tende in stile Meru sono tutte dotate di bagno privato, docce all'aperto e verande private; l'unità familiare può ospitare quattro persone. L'area principale, costruita in pietra, tela e paglia, si affaccia su un pozzo d'acqua molto frequentato; osservare la fauna selvatica che viene a bere da qui o dalla piscina è un passatempo preferito.
La vicinanza di Ongava a Etosha permette di giocare in auto nel Parco Nazionale di Etosha e nella Riserva Ongava stessa. Altre possibilità includono passeggiate guidate, birdwatching e visite alle pelli. Ongava detiene una delle più grandi custodi rinoceronti per il governo namibiano del paese ed è una delle poche riserve private di caccia nell'Africa meridionale dove gli ospiti possono vedere sia il rinoceronte bianco che il rinoceronte nero.
Punti vendita unici
· Incantevole, classico campeggio in stile Wilderness su una riserva privata di 30 000 ettari con comodo accesso al Parco Nazionale di Etosha
· Buca d'acqua produttiva di fronte al campo con moltitudini che vengono a bere
· Alta densità di grande gioco tra cui leone, rinoceronte bianco e nero e pianure gioco