WeTu Analytics

Nkuringo Bwindi Gorilla Lodge

Mountain Gorilla Trekking

Le foreste dell'Uganda ospitano oltre la metà dei 1004 gorilla di montagna del mondo (a partire da maggio 2018) — gli altri vivono nel vicino Ruanda e nella Repubblica Democratica del Congo. Poiché non sopravvivono in cattività, la conservazione di questi habitat fragili è essenziale per la loro sopravvivenza.

In Uganda i gorilla di montagna si trovano in due parchi — Bwindi Impenetrable Forest National Park e Mgahinga National Park — e il monitoraggio avviene in 5 località. Tutte le sedi combinate danno un totale di oltre 20 gruppi di gorilla e questa cifra comprende due gruppi sotto assuefazione e un gruppo solo per i ricercatori.

Sono consentite max 8 persone per ogni gruppo di gorilla e per un massimo di 1 ora. I permessi sono 700US$ (incluso il biglietto d'ingresso al parco) o si può trascorrere 4 ore con la famiglia di Gorilla sotto la Gorilla Habituation Experience per 1500US$

L'età minima per il monitoraggio dei gorilla è di 15 anni e ci sono linee guida di comportamento specifiche da seguire. A causa del terreno ripido, della fitta vegetazione e dell'alta quota, è richiesto un buon livello di fitness.

Mostra di più
Mostra meno

The Nkuringo Walking Safari

Il nostro team di guide enthaustic locali è desideroso di mostrarvi il calore dell'amicizia e l'ospitalità ugandese sono ben noti per. Viaggiando con Nkuringo Walking Safaris sarete umiliati e toccati dal cuore sentito la sincerità delle persone che incontrerete durante il vostro viaggio. Forniamo l'opportunità per voi, i viaggiatori, di immergersi nel tessuto rurale dell'Uganda pochi altri arrivare a sperimentare.

Tra i punti salienti del viaggio figurano:
Vedute dei vulcani di Virunga e escursioni giornaliere alle Virungas
Viaggio in canoa in canoa sul Lago Mutanda
Visite alle fattorie rurali
Trek attraverso la foresta impenetrabile bwindi
Vivi le meravigliose viste da Nkuringo

Mostra di più
Mostra meno

Buniga Batwa Experience

The Batwa Experience è un dramma storico che agisce dai Batwa Pigmei di come la loro vita era come nella foresta. I punti salienti includono l'apprendimento delle erbe medicinali, dei rifugi tradizionali, della produzione di incendi, della raccolta del miele, dei rituali di sepoltura, dei diversi tipi di trappole e altro ancora. I Batwa non solo dimostrano la loro cultura per i turisti, ma anche per i propri figli, quindi si sforzano di autenticità. L'esperienza è stata progettata da un antropologo professionista insieme agli anziani Batwa che avevano vissuto nella foresta. I proventi del tour vanno all'istruzione e all'assistenza sanitaria di Batwa.

Una giornata trascorsa con il Batwa ti dà l'opportunità di godere di quanto segue; -

Escursione nella foresta con la gente della foresta — i pigmei Batwa guidano questo sentiero e offrono la possibilità di vedere la foresta e i suoi abitanti attraverso i loro occhi.
Guarda come vivevano e cacciavano in modo tradizionale. Avrete un andare a come hanno cacciato con un arco e una freccia.
Visitate le loro fattorie tradizionali e imparate come vivevano insieme in piccoli spazi e cosa rappresentava ogni capanna.
Imparerete a conoscere la sopravvivenza nella foresta e ogni albero e macchia era importante per loro, dato che dipendevano da loro per la medicina.
Batwa erano noti per la loro danza, e sono stati sempre invitati nelle comunità avvicinandosi ai parchi per intrattenere la gente, si avrà la possibilità di unirsi alla danza.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Nkuringo Bwindi Gorilla Lodge

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande