Steenberg Hotel & Spa
Steenberg Spa
Steenberg Spa offre un rifugio perfetto per entrare in contatto con il vostro senso di benessere. Scegli il tempo per concentrarti sulla tua pelle, sugli elementi di bellezza o su un corpo rilassato. I nostri esperti terapisti offrono una gamma di trattamenti, prodotti e terapie per soddisfare perfettamente le vostre esigenze.
Scegli impacchi africologici locali, e trattamenti per il corpo mirati trattamenti medicosmetici da QMS o la gamma sublime di Elemis.
Alla Steenberg Spa puoi festeggiare con gli amici con un pacchetto spa, scegliere un massaggio di coppia con la tua amata, concederti tutto il giorno per un'occasione speciale o scegliere un breve trattamento mirato per farti sentire eccitato e stupendo.
Steenberg Vineyards
Le nostre varie aree di degustazione soddisferanno le esigenze di tutti.
Lo Steenberg Wine Estate offre una selezione di esperienze di degustazione di vini, tra cui un Wine Tasting Bar, una Tasting Lounge e una terrazza all'aperto. Con piscine a sfioro e giochi d'acqua riflettenti che si trovano davanti ad alcuni dei paesaggi più notevoli di Città del Capo, gli ospiti possono rilassarsi e apprezzare la bellezza naturale che li circonda. Cosa c'è di meglio che sdraiarsi sui divani e degustare i vini di Steenberg, senza badare al mondo?
Per visualizzare le nostre opzioni di degustazione, si prega di scaricare il nostro Menù Degustazione nei documenti.
Steenberg Golf Course
Lo Steenberg Golf Estate and private Golf Club si trova nella lussureggiante Valle di Constantia, a soli 20 minuti dal centro di Città del Capo.
Il campo da golf, sempre nominato uno dei migliori campi condizionati nella Top 100 annuale del Golf Digest del Sud Africa, attrae i golfisti alla ricerca di un'esperienza di golf totale. Noto per il suo piano ibrido, offre ai tradizionalisti l'opportunità di «urtare e giocare» (un raro colpo in Sud Africa) nel grezzo intorno ai verdi, e di affrontare le sfide di pozzi di sabbia e corsi d'acqua posizionati strategicamente.
Il par-tre, non così breve 14 buche, presenta il verde più grande dell'Africa a 76 metri di lunghezza. Arbusti indigeni custodiscono il verde e il tumulo è stato modellato per riecheggiare la caratteristica catena montuosa dietro.
Il campo da golf a 18 buche è stato progettato per sfruttare appieno le caratteristiche naturali e i pericoli come i vigneti, la pineta e i corsi d'acqua dolci. La sua diversità ambientale conferisce al corso il suo carattere unico.
La clubhouse ben progettata e ristrutturata ha visto molti golfisti godersi la 19 buca.
Lo Steenberg Golf Club è aperto al pubblico, ma gli ospiti e i membri dell'hotel ricevono tariffe di priorità e green fee speciali.
Lo Steenberg Golf Club si riserva il diritto di chiudere il campo con breve preavviso per manutenzione.
Giornate di concorso solo soci: mercoledì pomeriggio, sabato e prima domenica pomeriggio di ogni mese.
Norval Foundation | Art Museum
La Fondazione Norval è un centro di espressione artistica e culturale. Dedicato alla ricerca e alla mostra di arte visiva del XX e XXI secolo dal Sud Africa e oltre. Situata nella zona Steenberg di Città del Capo, adiacente al Parco Nazionale di Table Mountain, la Fondazione Norval combina l'esperienza dell'arte con un apprezzamento per la natura.
L'innovativo Sculpture Garden, l'anfiteatro all'aperto, gli spazi espositivi appositamente costruiti e la biblioteca di ricerca si trovano in un ambiente unico che offre ai visitatori un'esperienza multisensoriale. A vostra disposizione anche il ristorante e bar Skotnes, un negozio su misura e un parco giochi per bambini.
Il loro obiettivo è quello di creare mostre di alta qualità e programmi pubblici per ampliare la comprensione delle arti visive. La Fondazione Norval è onorata di essere custode della Fondazione Gerard Sekoto, della Collezione Edoardo Villa Estate e dell'Archivio Alexis Preller. L'arte ha il potere di arricchire la vita e gli artisti contribuiscono alle comunità in modo profondo.
Kirstenbosch National Botanical Gardens
Kirstenbosch National Botanical Garden è riconosciuto come uno dei grandi giardini botanici del mondo. Pochi giardini possono abbinare la grandiosità del paesaggio di Kirstenbosch, contro i pendii orientali della Table Mountain di Città del Capo.
Il magnifico paesaggio di Kirstenbosch è anche un ambiente perfetto per l'arte. Il Giardino presenta una varietà di mostre d'arte, sia mostre all'aperto di lunga e breve durata, sia mostre d'arte al coperto e mostre nei vari luoghi di Kirstenbosch.
Il Centenary Tree Balopy Walkway è un nuovo ponte in acciaio e legno curvato che si snoda e si immerge attraverso e sopra gli alberi dell'Arboreto. Ispirato a uno scheletro di serpente, e informalmente chiamato' The Boomslang' (che significa serpente albero), è un passerella scultorea a bassa manutenzione e a basso impatto.
Il Walkway porta il visitatore dal fondo del bosco dentro e attraverso gli alberi e scoppia sopra la tettoia, offrendo spettacolari panorami sulle montagne circostanti.
Boulders Beach (Penguin Colony)
La bellissima Boulders Beach è una delle spiagge più visitate di Città del Capo e l'unico posto al mondo in cui ci si avvicina ai pinguini africani.
Nel 1982 un paio di questi piccoli piaceri della folla si stabilirono sulla morbida sabbia bianca tra i grandi massi di granito che proteggono la spiaggia dal vento e dalle grandi onde tempestose, e attualmente la popolazione è stimata tra i 2.000 e i 3.000 uccelli. Purtroppo il pinguino africano è stato classificato come specie in via di estinzione, a causa di cose come la pesca eccessiva, la distruzione degli habitat, l'inquinamento e le attività turistiche irresponsabili, e anche la colonia Boulders Beach ha percepito l'effetto, con un calo del numero negli ultimi due anni.
Fortunatamente, Boulders e le sue spiagge circostanti ora fanno parte dell'Area Marina Protetta del Parco Nazionale della Table Mountain, garantendo così che le spiagge siano sicure e pulite, e che i pinguini siano protetti. Un paio di anni fa sono state costruite tre passerelle adatte alle sedie a rotelle per accogliere i quasi 60.000 visitatori che visitano la spiaggia ogni anno. Queste passerelle si snodano attraverso le dune e la vegetazione e non solo fornisce grandi punti di osservazione, ma protegge anche i pinguini nidificanti e i loro pulcini. Tuttavia, è ancora possibile individuare uno o due dei piccoli ragazzi che vagano attraverso il parcheggio di volta in volta.
Table Mountain
Table Mountain è orgogliosa di essere uno dei New7Wonders of Nature ufficiali, e l'unico ad essere situato in una zona urbana, rendendolo altamente accessibile. Competendo contro le principali attrazioni internazionali, Table Mountain ha raggiunto i primi sette dopo una campagna che ha attirato più di 100 milioni di voti globali.
La campagna New7Wonders of Nature è iniziata nel 2007. Il sostegno degli elettori, tra cui l'arcivescovo prediletto del Sudafrica, Desmond Tutu, è stato travolgente.
Nel dicembre 2012 è stata ufficialmente svelata la targa che conferma con orgoglio lo status di Table Mountain come una delle New7Meraviglie della Natura. La cerimonia è stata seguita da una massiccia celebrazione per le strade di Città del Capo come parte dell'accensione annuale delle luci festive della città. Ballare, cantare e un gigantesco galleggiante rotante Table Mountain hanno segnato l'occasione storica.
Hiking in the Western Cape
Il paesaggio naturale mozzafiato di Steenberg rende la passeggiata più piacevole.
Ammirate lo scenario ineguagliabile del nostro Steenberg Walking Trail, un facile e pittoresco meandro che inizia e finisce allo Steenberg Hotel. Questo sentiero passa un cimitero storico, si snoda attraverso i vasti vigneti, oltre la cantina (camminare è un lavoro sete, dopo tutto!) , una diga panoramica, e la Steenberg Golf Estate.
Le zone circostanti di Steenberg offrono una miriade di opportunità per escursioni, sfruttando la famosa flora, la fauna e le bellezze naturali di Città del Capo.
Solo alcune delle numerose opzioni nelle vicinanze includono:
Escursione di Costantiaberg
Un'escursione di 3-4 ore per l'escursionista ambizioso, l'escursione Constantiaberg parte da Constantia Nek e termina a Hout Bay Beach. Lungo la strada, le viste sulla valle di Hout Bay rendono immagini impressionanti.
Escursione nella Foresta di Cecilia
Partendo e terminando dal parcheggio della Foresta Cecilia (dove Hohenort Drive incontra Rhodes Drive), questa piacevole passeggiata di 1-2 ore si snoda attraverso l'incantevole Foresta di Cecilia. Lungo la strada, piccoli vapori offrono una sosta rinfrescante, e questo sentiero ombreggiato offre un ottimo modo per camminare in una giornata calda.
Escursioni in montagna
Lion's Head e Table Mountain offrono viste panoramiche su Città del Capo, rendendo il viaggio vale ogni passo.
Constantia Nek a Kirstenbosch Gardens
I Giardini Botanici Kirstenbosch sono un must per ogni viaggio a Città del Capo. Questa facile passeggiata di 2 ore è un ottimo modo per arrivarci. Portate un pic-nic o godetevi un brunch al Kirstenbosch, poiché questa passeggiata è sufficiente per ottenere un sano appetito!
Victoria & Alfred Waterfront
Il Victoria and Alfred Waterfront è una delle destinazioni più visitate dell'Africa e attira 24 milioni di persone ogni anno. La sua posizione, nel porto più antico dell'emisfero meridionale, è semplicemente spettacolare: ha una Table Mountain come sfondo drammatico e ampie viste sull'oceano, sulla città e sulle vette delle montagne Hottentots-Holland Mountains.
Questo complesso di 123 ettari ad uso misto, che si rivolge sia ai visitatori locali che internazionali, ha tutto ciò che offre, da immobili residenziali a immobili commerciali, che comprendono quartieri commerciali, e ampie strutture per la ristorazione, il tempo libero e l'intrattenimento. I suoi numerosi siti storici e monumenti turistici lo rendono eccezionale e unico, così come lo Zeitz Museum of Contemporary Art Africa (MOCAA), inaugurato di recente, che ospita la più grande collezione di arte contemporanea africana al mondo.
Robben Island
Robben Island, simbolo unico del “trionfo dello spirito umano sulle avversità, la sofferenza e l'ingiustizia” con una ricca storia a più livelli di 500 anni fa, viene visitato ogni anno da migliaia di persone desiderose di comprendere e onorare gli aspetti importanti della storia sudafricana che l'isola rappresenta.
Attualmente i tour sono eseguiti come segue: 09h00, 11h00, 13h00 e 15h00. I traghetti partono dal Nelson Mandela Gateway al V & A Waterfront. Il tour dura 3,5 ore compreso il viaggio in traghetto da e per l'isola (A seconda della barca utilizzata in quanto hanno tempi di percorrenza diversi).
Sbarcherete al Murray's Bay Harbour, situato sulla costa orientale dell'isola, e con una breve passeggiata raggiungerete gli autobus che vi condurranno a tutti i siti storici dell'isola. Sulla strada per gli autobus, passerete edifici e un alto muro costruito dai prigionieri durante gli anni '60. Gli edifici sono stati utilizzati per visite familiari e avvocati ai prigionieri.
Incontrerai la tua guida turistica quando sarai salito a bordo degli autobus. Il tour della prigione sarà condotto da una guida turistica Robben Island. Questo fa parte del nostro modello di tour integrato. Sono pienamente informati e informati sulla storia multistrato dell'isola di 500 anni. Il percorso include il cimitero di persone morte per lebbra, la cava di Lime, la casa di Robert Sobukwe, la cava di Bluestone, i bunker dell'esercito e della marina e la prigione di massima sicurezza, dove migliaia di combattenti per la libertà del Sudafrica sono stati incarcerati per anni. Il tour culmina con una visione della cella di Nelson Mandela.