WeTu Analytics

The Emakoko

L'Emakoko è il luogo ideale per iniziare o finire un safari. Siete nel bush e in safari entro 30 minuti dalla partenza dall'aeroporto, ed evitate il famigerato traffico di Nairobi. (Ad eccezione dei voli che arrivano tra le 01.00 -05.00, quando non c'è accesso al Parco Nazionale). Inoltre, è uno dei pochi posti al giorno d'oggi dove è probabile che si vedrà Rhino, uno dei Big 5.

L'Emakoko è un rifugio a conduzione familiare e gestito. Emma e Anthony Childs hanno gestito casette in alcune delle zone più selvagge e belle del Kenya.

Il Lodge è situato su 15 ettari di terreno confinante con il Parco Nazionale, un lussuoso lodge di 20 posti letto ad arte costruito nel lato di una valle sul fiume Mbagathi, che confina con il Parco Nazionale di Nairobi. L'ingresso è attraverso il parco, che è un modo ideale per sfuggire al traffico di Nairobi.

Grande cura è stata presa per incorporare i bellissimi alberi di fico che crescono sulla scogliera dove si trova il lodge. Tutte le camere si affacciano direttamente sul fiume e sul parco. Ci sono 10 lussuosi cottage safari classici situati su una collina che domina il fiume Mbagathi e con la città di Nairobi notevole per essere visto. I cottage sono molto spaziosi e dispongono di una veranda con vista sul fiume e sul burrone sottostante; dispongono di camino con fuoco acceso su richiesta; ampi bagni integrati con lui e per lui, cabina doccia e vasca da bagno con vista. Le camere sono matrimoniali o doppie, e sono molto

grande e può comodamente prendere 2 letti supplementari. C'è una piscina, con terrazza e lettini e barbecue e zona curry e forno per pizza.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

The Emakoko

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande