WeTu Analytics

The Plettenberg

A CULTURAL SOJOURN

La baia di Plettenberg offre una moltitudine di esperienze diverse e uniche per tutte le età. È una destinazione con un clima temperato tutto l'anno, bellissime spiagge e paesaggi ineguagliabili — è anche una destinazione che ha una cultura di conservazione, storia viva, eventi e festival annuali, oltre a una fiorente comunità creativa.

Il Plettenberg si trova a pochi passi dalla Lookout Art Gallery. Fondata nel 1974, la sua collezione d'arte (dalla ceramica alla pittura) si concentra sul Capo Meridionale e sul Sud Africa. Inoltre, raggiungete il cuore della comunità artistica di Plett all'Old Nick Village, una rete di edifici storici restaurati immersi in lussureggianti giardini indigeni e ospita artisti e maestri artigiani residenti. Trova design locale, intrattenimento e molto altro ancora.

Un'altra interessante escursione culturale creativa è il Global Village, un pittoresco villaggio commerciale pieno di fornitori di arti e mestieri da scoprire. Tutta la famiglia lo adorerà.

Parlando di opzioni per famiglie, i visitatori apprezzeranno anche Adventure Land ad Harkerville, con attività che vanno dagli scivoli d'acqua alle quad. Un'altra tappa imperdibile è il Plett Puzzle Park, con il suo labirinto 3D a grandezza naturale, la passeggiata di puzzle nella foresta che si snoda attraverso la foresta naturale e un labirinto di corda per i bambini.

I ricchi ecosistemi di Plettenberg Bay supportano molti tipi di creature, grandi e piccole, e come tali, vi è una forte attenzione alla conservazione. Ci sono una serie di parchi che offrono incontri unici con la fauna selvatica.

Uno dei più famosi è Monkeyland, un santuario per varie specie di scimmia free-roaming; i visitatori possono unirsi a loro nella foresta in un “safari scimmia”. Si trova accanto a Birds of Eden, che si dice sia la più grande voliera a volo libero del mondo. Pensate foresta indigena con cascate e passerelle rialzate. Presso il Santuario degli Elefanti i visitatori possono toccare, nutrirsi, camminare e cavalcare gli elefanti africani. Ci sono molte di queste esperienze, e alcune includono rapaci, serpenti, lupi e altro ancora.

Con il suo bellissimo sfondo e le sue infrastrutture efficienti, la baia di Plettenberg ospita numerosi festival ed eventi annuali, ma anche per concerti regolari. Tra i punti salienti del calendario figurano il Tour de Plett, il Wale Rally, il Plett Fringe Festival e, più recentemente, il Plett Food Film Festival.

Mostra di più
Mostra meno

BAYS, BEACHES and BEAUTIFUL FORESTS

La baia di Plettenberg, incastonata nella Garden Route, vanta spiagge dorate, una penisola aspra e fitte foreste verdi. C'è così tanto da vedere e scoprire che è ricco di avventura, esperienza e visite turistiche spettacolari.

Siete alla ricerca di una vacanza rilassante al mare? Il Plettenberg, arroccato su un promontorio roccioso con vista infinita sull'oceano, sulle montagne e sulle spiagge, offre la base ideale per esplorare la varietà di attività all'aperto.

Plettenberg Bay vanta alcune delle spiagge più belle del Sud Africa, dove sono popolari attività come il surf, il kayak e lo skimboarding. Si dice che Plett abbia il secondo clima più temperato del mondo (dopo le Hawaii) e le sue spiagge possono essere visitate tutto l'anno, con alcune a pochi passi dalla porta dell'hotel.

I viaggiatori possono dirigersi verso la spiaggia dal Plettenberg, lungo un sentiero profumato con fynbos e con una splendida vista sull'oceano. Nelle vicinanze si trova Lookout Beach: perfetto per le famiglie, i più piccoli possono tuffarsi nella laguna e costruire castelli di sabbia sulla riva. Ci sono molte attività per tutte le età, tra cui il kayak in laguna o il surf in mare.

Una famosa spiaggia balneabile, Robberg 5 è anche conosciuta per il bodyboard e il surf. Per una lunga passeggiata lungo un tratto di costa incontaminata, Keurboomstrand è solo il biglietto (anche i surfisti amano questa spiaggia).

Coloro che vogliono semplicemente rilassarsi sulla riva possono godersi l'osservazione delle balene terrestri (in stagione) o spiare i delfini che giocano nel surf.

Un luogo da visitare è la Riserva Naturale di Robberg. Immergetevi nella selvaggia bellezza naturale della sua spiaggia, che si estende per chilometri tra la penisola di Robberg e Beacon Island. Oppure, se ti piacciono le cose un po' più affollate, vai a Central Beach per una fetta di vita di Plett; molto popolare per il surf, è anche il luogo di lancio per safari marini, immersioni charter e tour in kayak oceanico.

Lungo il Garden Route, i visitatori troveranno una grande varietà di sport d'avventura, dall'equitazione al bungee jumping.

Per una vista panoramica, il bungee jumping Bloukrans è il salto commerciale più alto del mondo (216 m) ed è immerso nella bellezza della Foresta Tsitsikamma. Skydive a Plett per quella che si dice essere “la zona di lancio più panoramica del mondo”. E tenere le cose a cielo alto con un tour a baldacchino Tsitsikamma, dove i partecipanti seguono un percorso di 30m sopra il fondo della foresta.

Coloro che amano stare più vicini al suolo potranno godere dei percorsi ciclabili Outeniqua, percorsi autoguidati nelle foreste costiere di Harkerville e riserva marina.

Un altro luogo imperdibile è Groot Boom nel Parco Nazionale di Tsitsikamma (una riserva variegata e bella che comprende cinque ecosistemi, con molte attività e sentieri escursionistici). Il “Big Tree” è un legno giallo Outeniqua, originario delle foreste montane dell'Africa australe; si stima che abbia tra i 600 e i 1 000 anni, e si dice che sia il legno giallo più antico del Sudafrica.

Il golf è anche molto popolare lungo la Garden Route, che è stata nominata il Golf Destination of the Year 2014 per l'Africa e gli Stati del Golfo. Pratica il tuo swing in una serie di bellissimi campi da golf, in mezzo a paesaggi naturali mozzafiato.

Mostra di più
Mostra meno

OCEAN BLUE ADVENTURES

Situato nella città costiera di Plettenberg Bay (a 20 minuti da Knysna), Ocean Blue Adventure offre un'esperienza rara e potente attraverso incontri consentiti con balene e delfini basati su barche. Offriamo anche un tour in kayak “a uno con l'oceano” e tour della città. Tutti i tour sono guidati da personale esperto e tour operator qualificati a livello internazionale. Chiamaci oggi stesso per una prenotazione o più consigli. Ocean Blue è un titolare autorizzato SABWWA, che ci permette di avvicinarci alle balene da 50 metri anziché 300 metri. Se le balene si avvicinano alla nostra nave, non dobbiamo andarcene. Gli ospiti quindi ottenere un'esperienza da vicino con questi maestosi mammiferi nella baia.

Estate = stagione dei delfini
In estate si ha una grande opportunità di vedere i rari delfini megatteri trovati solo in alcune zone della costa sudafricana! Vedrete anche i delfini Bottlenose e i delfini comuni... Vi porteremo anche alla Robberg Seal Colony, dove vedrete circa 5.000 foche nel loro ambiente naturale.

Inverno = stagione balena
In inverno si ha una probabilità molto alta di vedere le balene meridionali Destra e megattere. I nostri tour includono la Robberg Seal Colony (sede di + - 5000 foche) e altra vita marina del giorno.

Mostra di più
Mostra meno

SCUBA DIVING

Fate immersioni subacquee o seguite corsi di immersione e charter nella baia di Plettenberg.

Ci sono immersioni subacquee per tutti i livelli di esperienza (compresi i bambini) sulle barriere coralline di Plettenberg Bay. Immersioni di foche, immersioni notturne e immersioni a terra, dentro e fuori la baia, vi porteranno maschera al naso con oltre 100 specie di pesci. Se sei fortunato, potresti anche trovarti tra un branco di delfini.

Le immersioni in riva al mare includono la Redbait Reef, conosciuta come la “barriera corallina” della baia, ideale per principianti o per i subacquei meno esperti. È facilmente raggiungibile dalla spiaggia e la sua abbondante luce naturale è una manna per il fotografo subacqueo.

Acquista una macchina fotografica subacquea usa e getta economica se non l'hai mai provato prima e fai scattare pesci della barriera corallina, seppie, squali, ricci di mare, anemoni e spugne squishy.

Dovrai nuotare in breve tempo per raggiungere Shallow Blinders, una barriera corallina a 3 pinnacoli che nutre decine di pesci. Scopri denti stracciati, pigiama e squali leopardo più raggi, polpo, seppie e pesci bosso.

Nuota un po' più lontano fino a Blinders Reef, dove il Wall ti aspetta: un sogno tecnicolor di corallo morbido e dei suoi numerosi abitanti, tra cui spugne arancioni, coralli blu, anemoni fragole e, ovunque si guardi, corallo multicolore.

Se sei un pescatore, porta la tua canna in mare e sperare in un blacktail, rosso romano, merluzzo di roccia gialla o il galjoen estremamente gustoso.

Mostra di più
Mostra meno

KEURBOOMS RIVER CRUISE

Vivi la riserva naturale del fiume Keurbooms, siediti e rilassati con una bevanda ghiacciata e lascia che i tuoi occhi e la tua mente siano, titillati da paesaggi maestosi mentre scivoli lungo acque scintillanti a cascata con una fitta foresta incontaminata che fiancheggia il tuo viaggio serpeggiante. Lasciate che le vostre orecchie si accendano ai suoni potenti della nostra orchestra naturale di richiami di uccelli amplificati dal nostro amplificatore teatro di gole.

Questa è una realtà per i Keurbooms River Ferries e i nostri ospiti che intraprendono questo viaggio con noi.

Questo viaggio entusiasmante è solo un richiamo di uccelli dalla baia di Plettenberg e a due passi dal lungomare di Knysna nella Garden Route, Western Cape. Le barche partono ogni giorno, ogni viaggio è di due ore e mezza di puro piacere per persone di tutte le età, compresi quelli di noi che sono fisicamente in difficoltà.

Siamo in grado di ospitare grandi gruppi o se si desidera avere un'esperienza privata si può noleggiare una delle nostre navi.

Questa esperienza di foresta e gola è accessibile solo attraverso l'estuario del fiume Keurbooms incontaminato, quindi unisciti a noi in un viaggio memorabile e vieni a sentire parte di ciò che rimane di un tempo possente Knysna Foreste.

Mostra di più
Mostra meno

BLOUKRANS BUNGY JUMP

Il Bloukrans Bungy è il ponte bungy più alto al mondo commerciale. È anche il più alto salto bungy naturale commerciale del mondo. Abbiamo avuto un certo numero di record mondiali associati a Bloukrans. Nel 2003, Bloukrans bungy è stato riconosciuto come il più alto bungy jumping commerciale al mondo. Nel 2008 abbiamo fatto parte di altri due record mondiali. Veronica Dean ha eseguito 19 bungy jumps in un'ora e Bill Boshoff ha eseguito 101 salti in un periodo di 24 ore. Il record mondiale di Bill è stato successivamente superato, ma nel 2011 abbiamo fatto scillitare Scott Hunty per riconquistare il record mondiale con 107 salti nel periodo di 24 ore.

Il ponte Bloukrans si trova a 216 metri sopra il fiume Bloukrans. Le nostre operazioni di bungy jump sono aperte 365 giorni all'anno in tutte le condizioni meteorologiche (eccetto i venti di forza)

Il nostro obiettivo principale è quello di mantenere i più alti standard di sicurezza sulle nostre operazioni in modo che il bungy jumping possa essere sperimentato e apprezzato da tutti. Tutte le nostre operazioni sono coperte da responsabilità pubblica globale.

Siamo lieti di annunciare che il nostro negozio online è ora in diretta... Vi consigliamo di prenotare preventivamente eventuali salti con almeno 48 ore di anticipo, soprattutto se si tratta di una prenotazione di gruppo. Questo ci permetterà di pianificare la nostra giornata in modo più efficace e di elaborare i tuoi salti/jumper più tempo.

Mostra di più
Mostra meno

TSITSIKAMMA CANOPY TOURS

Il Tsitsikamma Canopy Tour © è un'avventura ecologica unica che si svolge nella magnifica foresta pluviale indigena Tsitsikamma.

Primo nel suo genere in Africa, il tour a baldacchino prevede il passaggio da una piattaforma all'altra lungo un cavo d'acciaio sospeso fino a 30 metri sopra il fondo del bosco...

La maggior parte delle piattaforme si trovano in giganti alberi Outeniqua Yellowwood. Il paesaggio e la vita degli uccelli è spettacolare e guide professionali forniscono fatti interessanti circa l'ecologia forestale durante il 2 ½ a 3 ore.

Il concetto di guidare le persone attraverso il baldacchino superiore di una foresta pluviale è nato in Costa Rica, dove biologi avventurosi hanno ideato nuovi metodi per accedere alla tettoia forestale al fine di condurre ricerche sull'ecosistema baldacchino inesplorato. L'idea si è presto trasformata in una forma mozzafiato di eco-turismo che ha permesso alle persone di entrare e sperimentare un ambiente naturale precedentemente inaccessibile.

La costruzione del Tsitsikamma Canopy Tour © è stata effettuata in conformità con rigorosi standard di ingegneria civile. Il sistema è stato progettato e creato da un ingegnere civile avventuroso che ha costruito un tour simile a baldacchino in Costa Rica. Concetto a completamento ci sono voluti quattordici mesi e mezzo.

Il tour inizia con un dettagliato briefing sulla sicurezza seguito da una sessione di “kitting up” in cui vengono rilasciate e controllate le imbracature, le pulegge e le attrezzature da arrampicata. A breve distanza in auto nella foresta di Tsitsikamma ed è il momento di scimmia intorno!

Fin dall'inizio sulla piattaforma di lancio un nuovo mondo si sviluppa come uno scivola dolcemente su un cavo d'acciaio fino alla prima piattaforma ad albero. Tutti i gruppi sono scortati attraverso la tettoia forestale da una guida guidata e da una guida di seguito per garantire la vostra sicurezza mentre scivoli da un albero all'altro. Le piattaforme, costruite in alto nel gigante Outeniqua Yellowwoods, offrono una visione incredibile di questo nuovo mondo incantevole: ogni paura delle altezze viene presto persa man mano che ti riunisci nel tuo nuovo ambiente.

Trascorrete un paio di minuti di relax mentre le vostre guide spiegano con entusiasmo l'ecologia della foresta, indicando diversi alberi e le magnifici felci giganti che si trovano al di sotto. La vita degli uccelli è incredibile. Knysna Loeries, avvistamenti della sfuggente Narina Trogon e la scimmia Vervet non sono rari.

Il Tsistikamma Canopy Tour © è composto da 10 piattaforme e 10 scivoli' fufi', la più lunga delle quali è 100m! Circa tre ore dopo si esce dalla foresta, avendo intrapreso il viaggio di una vita. Avete contribuito alla creazione di nuovi posti di lavoro e state aiutando il progetto di rigenerazione forestale.

Mostra di più
Mostra meno

OUTENIQUA BIKING TRAILS

La Garden Route ospita alcune delle più straordinarie mountain bike del paese. Dalle foreste lussureggianti e dolci ruscelli fino alle spettacolari altezze dei Monti Outeniqua questa zona ha tutto. È nostra intenzione mostrare questi sentieri piacevoli in modo sicuro e confortevole.

I nostri percorsi sono adatti a tutte le persone con un livello moderato di fitness. Le persone che hanno dubbi sulle loro capacità fisiche sono raccomandate di consultare i loro medici e chiamarci prima di partecipare.

La sicurezza del pilota è della massima importanza in tutti i nostri viaggi. La mountain bike è uno sport pericoloso e tutti i nostri viaggi comprendono una varietà di terreni e condizioni di guida. Se una sezione sembra difficile, non esitare a camminare. Le guide saranno sempre a disposizione per assistervi. I caschi sono una necessità, questi possono essere acquistati o noleggiati da noi. Tutte le guide portano un kit di pronto soccorso.

I percorsi ciclabili Outeniqua prendono sul serio l'equitazione e il campeggio a basso impatto e incoraggiano tutti i piloti a fare lo stesso. Riteniamo che ciò sia necessario per garantire il futuro godimento delle nostre foreste rimanenti.

Mostra di più
Mostra meno

MONKEYLAND PRIMATE SANCTUARY

Monkeyland ha aperto le sue porte al pubblico il 6 aprile 1998. Il nostro esclusivo santuario dei primati è attualmente la migliore attrazione eco-turistica sulla Garden Route e per motivi molto soleggiati e soleggiati. Monkeyland ha catturato il cuore dei visitatori nei suoi sforzi per riabilitare e liberare primati precedentemente in gabbia. Il santuario è eccezionale in quanto si rivolge a diverse specie di primatesche non sono in gabbia. Sono liberi di muoversi nella foresta e questo fanno più armoniosamente.

A Monkeyland, l'enfasi sulla ricerca dei primati, e la ricompensa è vedere le varie specie come sono destinate ad essere: libere e in un habitat naturale. Il trasferimento di informazioni su queste affascinanti creature migliora la vostra visita al santuario durante un safari. I safari sono condotti da ranger di gioco multilingue e sono divertenti, emozionanti ed educativi. I nostri ospiti lasciano il nostro santuario con una maggiore comprensione dei primati del mondo e delle minacce che stanno affrontando.

Nei safari guidati ci si può aspettare di vedere una varietà di primati, che vanno dai Gibboni dell'Asia ai lemuri del Madagascar. I ranger esperti vi racconteranno tutto su questi affascinanti mammiferi mentre li incontrerete vagando liberi nella foresta. Inoltre sottolineano, identificano e spiegano le molte meraviglie della vita nella foresta, dalla ricca diversità della fauna degli uccelli alle intricate lavorazioni della foresta stessa.

Monkeyland fornisce ai primati che vivono qui un ambiente stabile, uno con permanenza e dove sicuramente non c'è sfruttamento. A Monkeyland, la cura supera le norme in materia di benessere degli animali. Monkeyland è, soprattutto, un luogo in cui i primati vengono riabilitati sia fisicamente che emotivamente. Ci sforziamo di raggiungere un equilibrio efficace tra conservazione e realtà economica. È quindi orientato al turismo e totalmente sostenibile. Un safari scimmia è molto più di un'indimenticabile avventura forestale; è il veicolo che ti permette di entrare a far parte del nostro processo di riabilitazione.

È grazie a santuari come Monkeyland che vanno oltre l'idealismo e che si sforzano di fare qualcosa di positivo, che possiamo sperare in un futuro più ottimista.

Mostra di più
Mostra meno

BIRDS OF EDEN

Birds of Eden, è il rifugio per uccelli di classe mondiale della Garden Route.

L'unica cupola di due ettari (la più grande del mondo) si estende su una gola di foresta indigena. Il santuario ha una sua misteriosa rovina, che incorpora una cascata a piedi. Un'altra caratteristica è il suo anfiteatro, che ha la capacità di ospitare oltre 200 visitatori.

Come Monkeyland, il popolare santuario dei primati accanto, Birds of Eden vanta una propria passeggiata a baldacchino, mentre più corto del ponte di 128 m di Monkeyland, pende sopra le nuvole. La decisione di sviluppare Birds of Eden deriva dalla necessità di creare un ambiente sicuro in cui rilasciare una vasta collezione di uccelli africani in volo libero, scimmie in miniatura e il santuario consente anche ai proprietari di uccelli di presentare domanda per rilasciare i loro uccelli da compagnia nel santuario, dopo essere stati sottoposti a riabilitazione.

Birds of Eden ha aperto al pubblico il 15 dicembre 2005.

Mostra di più
Mostra meno

LAWNWOOD SNAKE SANCTUARY

Lawnwood Snake Sanctuary offre tour informativi e interattivi per tutte le età con oltre 100 serpenti e altri rettili da vedere. Aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 17:00. Ci occupiamo del serpente fobico per l'amante dei serpenti.

Unisciti a noi per un tour guidato di un'ora composto da una fossa di serpenti indigeni, varie mostre all'aperto, una grande cupola che ospita serpenti sudafricani ed esotici, seguiti da enormi pitoni, lucertole da monitoraggio e coccodrilli. Per il tour, assicurati di portare una fotocamera e comode scarpe da passeggio.

Godetevi una passeggiata nella foresta, tranquilli punti picnic e interagire con le nostre varie altre creature. Per i meno avventurosi, rilassatevi nella sala da tè o esplorate il negozio di curio.

Mostra di più
Mostra meno

RADICAL RAPTORS

RADICAL RAPTORS è un centro di riabilitazione che mira alla sensibilizzazione della comunità e al salvataggio, alla riabilitazione e al rilascio di rapaci.

Il centro è stato inaugurato presso la Heath a Plettenberg Bay, Garden Route il 6 dicembre 2008. I rapaci radicali operano direttamente secondo le regole e i regolamenti stabiliti da Cape Nature Conservation.

RADICAL RAPTORS si impegna a fornire in loco strutture per il trattamento dei rapaci feriti e adeguati alloggi sicuri per gli uccelli sottoposti a trattamento.

Durante tutto il processo di riabilitazione vengono utilizzate tecniche di falconeria collaudate per garantire che gli uccelli siano esercitati e curati in modo ottimale.

Il processo di rilascio prevede di allenare intensamente il rapace per assicurarsi che sia in forma e in grado di cacciare se stesso. Prima del rilascio, l'uccellino viene accuratamente esaminato, pesato e misurato e tutti i dati vengono registrati.

I rapaci sollevati a mano sono classificati come impronte umane che si sono identificati come esseri umani. Le impronte umane non si riprodurranno in modo naturale e quindi non sono candidati rilasciabili. Essi rivendicheranno territori che non producono prole. RADICAL RAPTORS utilizza impronte umane e uccelli con lesioni permanenti come ambasciatori nei nostri programmi educativi ed ecoturismo.

Mostra di più
Mostra meno

LOOKOUT ART GALLERY AND SHOPS

Alla ricerca di un bellissimo pezzo di arte sudafricana? Poi fermatevi alla Lookout Art Gallery, situata a Plettenberg Bay dal 1974. Troverete una collezione di opere d'arte originali rappresentative del Capo Meridionale.

Venite a vedere alcune delle migliori opere d'arte sudafricana contemporanea che includono una varietà di media - ceramica, scultura, vetro e dipinti.

Sentitevi liberi di sfogliare e se uno o più dei dipinti prendono la vostra fantasia sarete lieti di sapere che la galleria è in grado di imballare e spedire le opere in tutto il mondo. Alcuni degli artisti ospitati nella galleria sono Sue Kemp, Sam Nhlengethwa, Roelof Rossow, Ruth Squibb, Myfanwy Bekker e Paddy Starling per citarne solo alcuni.

Mostra di più
Mostra meno

OLD NICK VILLAGE

L'Old Nick Village di Plettenberg Bay è una destinazione di riferimento per lo shopping lungo la Garden Route, con un'eclettica collezione di negozi di proprietà di produttori creativi, designer e curatori, l'Old Nick Village è molto più di un centro commerciale che è un'esperienza sensoriale per tutta la famiglia, così come il acquirente esigente. Originariamente costruito nel 1880, Old Nick Village ha una lunga e ricca storia commerciale, per saperne di più qui.

Ogni mercoledì ospitiamo il Mid Week Market dove potrete trovare frutta e verdura di produzione propria, carne e latticini di allevamento eticamente e altri prodotti locali, naturali e fatti in casa.

Old Nick Village vanta un mix accuratamente selezionato di commercianti che sono tutti produttori creativi a sé stante. Ogni negozio ha una propria firma individuale che migliora la tua esperienza di acquisto e la maggior parte fornisce i propri beni al mercato all'ingrosso.

Mostra di più
Mostra meno

GLOBAL VILLAGE

Entra in un mondo di tranquillità, dove un'abbondante collezione di accessori attende la tua esplorazione indisturbata. Tutte le merci sono selezionate personalmente dai proprietari di globetrotting, Ken e Cath Heyns.

Global Village è aperto tutti i giorni dell'anno dalle 9 alle 17, compresi i fine settimana e il fine settimana di Pasqua. Chiuso il giorno di Natale.

Mostra di più
Mostra meno

SKYDIVING

Vivi la vita al massimo! Sperimenta la caduta libera in una delle zone di caduta più panoramiche del mondo. Inizia l'esperienza con un breve briefing. Poi godetevi un volo aereo di 20 minuti a 10.000 piedi, oltre le foreste di Knysna e la costa di Plettenberg Bay. Ora il volo panoramico e piacevole si ferma e l'adrenalina inizia a pompare mentre esci dall'aereo con il tuo Tandem Master e vivi la corsa di una caduta libera di 35 secondi a 200KPH!

Una volta che il baldacchino si apre, il tuo istruttore ti scivolerà verso il basso per un atterraggio sicuro.

Mostra di più
Mostra meno

SURFING

Imparare a navigare con istruttori professionisti e sperimentare la cultura del surf locale.

La baia di Plettenberg è una delle più belle destinazioni per il surf della Garden Route, con spiagge incontaminate, acqua calda e pulita e onde moderate, che offrono alcune delle migliori pause in spiaggia quando si viaggia sulla Garden Route.

Mostra di più
Mostra meno

HORSE RIDING

Sentieri a cavallo con guide esperte per principianti e cavalieri esperti cavalcano attraverso prati panoramici di fynbos indigeni

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

The Plettenberg

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande