Fugitives' Drift Lodge
Isandlwana Battlefield Tour
Le storie della guerra anglo-zulu sono durate e incantate per quasi un secolo e mezzo. Le famose battaglie di Isandlwana e Rorke's Drift hanno catturato da generazioni gli interessi e l'immaginazione di innumerevoli persone, come hanno fatto nella Gran Bretagna vittoriana.
L'epica di Isandlwana fu una battaglia che scosse la Gran Bretagna imperiale al suo nucleo e metteva in dubbio l'illusione della superiorità europea. Come ha fatto una forza, armata in gran parte di lance e scudi, a superare un moderno esercito britannico?
Il tour parte dopo la colazione, alle 7:30. Sulla strada per Isandlwana, gli ospiti ascoltano un nastro narrato da David Rattray che fa da sfondo alla guerra anglo-zulu. C'è una sosta alle 9:00 per una pausa di comfort e per vedere il museo di Isandlwana. La lezione sul campo di battaglia inizia alle 9:45 e termina intorno alle 11:30, quando vengono serviti dei rinfreschi. Un altro nastro, questa volta che descrive la storia dei sopravvissuti e degli eventi dopo la battaglia di Isandlwana, viene giocato in rotta di ritorno alla Lodge o Guest House, tornando a pranzo alle 13:00.
Rorke's Drift Battlefield Tour
Le storie della guerra anglo-zulu sono durate da quasi un secolo e mezzo. La battaglia di Rorke's Drift è una delle più famose battaglie del mondo anglofono e fu in seguito oggetto del blockbuster di Hollywood del 1964, Zulu.
Una coraggiosa banda di soldati britannici, molti malati e disabili, ha resistito tutta la notte contro una schiacciante forza Zulu. Il discorso emotivo di Douglas Rattray copre la battaglia a Rorke's Drift attraverso le esperienze dei singoli soldati che, attraverso grandi gesti di altruismo e coraggio, sono riusciti a resistere di fronte a tali disastrose probabilità.
Undici Victoria Crosses e cinque Distinguished Conduct Medals sono stati assegnati per le azioni a Rorke's Drift, ripristinando l'onore militare britannico e assicurandosi la sua reputazione come uno dei più importanti stand della storia militare britannica.
Il tour a Rorke's Drift parte alle 15:00. Gli ospiti hanno il tempo di guardare attraverso il museo a Rorke's Drift prima che la lezione inizi alle 16:00. C'è pochissimo camminare coinvolto. La conferenza si conclude poco prima delle 18:00 e gli ospiti hanno poi la possibilità di guardare intorno ai memoriali e cimitero prima di tornare al Lodge e Guest House.
Guided Walk to the Graves of Melvill and Coghill
Nel 1879, gli inglesi invasero Zululand. Il centro delle tre principali colonne di invasione forgiò il fiume Buffalo a Rorke's Drift. In pochi giorni, l'invasione di Lord Chelmsford era in pericolo. Parte della sua colonna centrale era stata quasi annientata a Isandlwana, in una battaglia valutata come uno dei più grandi disastri militari della storia coloniale britannica. Alcuni sopravvissuti hanno lottato per tornare a Natal, attraversando il possente Buffalo River alla deriva dei fuggitivi.
A poche centinaia di metri dalla nostra loggia, due ufficiali morirono in un eroico tentativo di salvare il Colore della Regina del loro reggimento, e diventarono i primi uomini della storia a guadagnare Victoria Cross postuma. Abbiamo il privilegio di avere questi coraggiosi uomini, i tenenti Melvill e Coghill, seppelliti dove sono caduti nella nostra proprietà.
Partecipa a una delle nostre passeggiate guidate gratuite giornaliere fino alle tombe di Melvill e Coghill. La passeggiata delle tombe dura circa un'ora e comprende 3 km di vista mozzafiato sul fiume Buffalo e, spesso, incontri con la fauna selvatica. Si tratta di una camminata relativamente facile, ma comporta una breve salita.
Battlefield Kids Tour (for under 12's)
La Drift dei Fugitives è rinomata per offrire incredibili tour sul campo di battaglia che portano in vita le battaglie di Rorke's Drift e Isandlwana. Questa esperienza offre una visione profonda e tangibile di alcuni dei campi di battaglia più emozionanti del Sudafrica. Drift dei fuggitivi si sta espandendo su queste esperienze
con l'aggiunta di tour dedicati per bambini sotto i 12 anni.
Mentre i nostri tour di fama mondiale partono con i genitori, tour più brevi e più interattivi sulla proprietà, guidati da una guida, coinvolgeranno e ispireranno i loro figli con storie del coraggio e del coraggio dei soldati britannici e dei guerrieri Zulu. Questi tour saranno seguiti da una passeggiata di gioco e da un incontro più culturale, che può essere adattato alle esigenze individuali o alle età dei bambini.
Mountain Biking
Fugitives' Drift ha una rete in continua espansione di singolo binario che va da pianeggiante a ripida, tecnica e non così tecnica. Abbiamo un sacco di pista Jeep (due tracce).
Goditi panorami mozzafiato e ammira la gamma di pianure gioco che vivono sulla riserva - come giraffa, zebra, blesbok, kudu, gnu, impala, e altro ancora.
Devi portare la tua bicicletta e il tuo casco se questa è un'attività che ti interessa.
Nature Walks
Il Fugitives Drift Lodge and Guest House si trova tra le verdi pendici della Riserva Naturale Fugitives Drift di 2500 ettari. La riserva ospita un'abbondanza di flora e fauna indigene, tra cui zebra, giraffa, antilopi diversi e circa 300 specie di uccelli.
Questi sentieri possono essere fruiti a vostro piacimento, con o senza una delle nostre guide sul campo addestrate.
Le nostre guide informative sono certificate con la Field Guide Association del Sud Africa e hanno una vasta conoscenza di tutti gli aspetti del nostro bush africano. Le visite guidate portano gli ospiti lungo sentieri panoramici attraverso i dintorni della riserva, focalizzando l'attenzione sulla vegetazione, lo spoor, il gioco (grande e piccolo!) , uccelli, insetti, proprietà medicinali e altri fatti affascinanti.
Gli ospiti possono sperimentare la diversità della nostra riserva in tutta sicurezza a piedi come un'attività rilassata e informativa — la durata e la distanza delle passeggiate possono essere adattate alle preferenze individuali degli ospiti, ma in genere durano per 2 ore, percorrendo 2 o 3 km.
Fly Fishing - the Buffalo River
Per gli appassionati di pesca a mosca, la nostra riserva di caccia è delimitata dalla Buffalo River Gorge e offre un fantastico punto di pesca. Trascorri una mattinata in un ambiente spettacolare e tranquillo, pescando Natal Yellow Fish
Il Natal Yellowfish, noto anche affettuosamente come squamoso (Yellowfish), è un pesce d'acqua dolce endemico del Sudafrica orientale e in particolare del KZN. Possono crescere fino a 65 cm di lunghezza e pesare fino a 4,5 kg. Sono pesci da combattimento incredibilmente forti e catturano facilmente una mosca alla deriva.
Si prega di notare che è necessario portare la propria attrezzatura. La pesca nel fiume Buffalo dipende anche dalla stagione e può essere praticata solo tra maggio e ottobre (il periodo migliore è giugno-settembre).
Si prega inoltre di notare che tutta la pesca è rigorosamente «catch and release».
Blood River Battlefield
Un'altra entusiasmante escursione è quella di Blood River. Qui fu combattuta una battaglia tra Boeri e Zulus il 16 dicembre (oggi festa pubblica in Sudafrica), 1838. Questo viaggio vale la pena di guidare: 64 carri in bronzo massiccio a grandezza naturale ora si trovano sul luogo della battaglia e sono abbastanza notevoli.
Hartford Library
Questa struttura è un posto delizioso dove pranzare o trascorrere un paio d'ore ammirando il panorama.
È anche il luogo ideale per una festa.
Per uso in conferenza: include una pausa tè a metà mattina, acqua in bottiglia e mentine. Il pranzo e il tè pomeridiano sono inclusi nella tariffa del pernottamento. Schermo e proiettore per l'uso. La tariffa si intende addebitata al giorno.