Mount Nelson, A Belmond Hotel, Cape Town
Premiato come miglior hotel in Africa dal World's 50 Best Hotels 2024.
Mount Nelson, un hotel di Belmond, è un'oasi lussureggiante perfettamente posizionata nel cuore di Città del Capo. L'iconico hotel rosa ha un ricco patrimonio che è parte integrante del tessuto della città e accoglie i visitatori dal 1899.
Sette ali storiche separate compongono il resort che si estende su nove acri di giardini fioriti, alberi secolari e prati ondulati, che offrono magnifiche viste su Table Mountain, Lion's Head e Devil's Peak.
L'hotel offre due ampie piscine riscaldate, due campi da tennis illuminati e un allenatore di tennis residente, un centro giochi per bambini con educatori professionisti e una gloriosa spa con personal trainer e lezioni di yoga. L'hotel offre una vasta gamma di opzioni per la ristorazione, tra cui il ristorante Chef's Table nel cuore della cucina, il tradizionale tè pomeridiano nel salone, l'Oasis a bordo piscina, il ristorante panasiatico sotterraneo The Red Room, il vivace Planet Bar che si estende sulla terrazza e Harvest Tables nei giardini e i brunch jazz domenicali. A pochi passi dalla struttura scoprirai le principali attrazioni culturali della città; esci dal cancello di Kloof Street e troverai il luogo in cui vivono e giocano i Capetoniani, una strada fiancheggiata da bar, ristoranti, caffetterie, gallerie d'arte e molto altro ancora. A soli dieci minuti di auto si trovano le famose spiagge di sabbia bianca di Città del Capo e a soli venti minuti di auto dalle più antiche tenute vinicole pluripremiate del Capo.
Effettua il check-in in una delle camere che accettano animali domestici del Nellie ed esplora i vasti terreni dell'iconica oasi del centro di Città del Capo con il tuo amico a quattro zampe in viaggio.