Lagoon
Il Lagoon Camp si trova graziosamente sulle rive ombreggiate del fiume Kwando, immerso tra imponenti alberi di ebano e marula. Questo sito densamente boscoso ospita una vasta gamma di uccelli e mammiferi. Uno scenario così mozzafiato e la vicinanza alla fauna selvatica creano un'atmosfera serena del campeggio. Con una meritata reputazione per la selvaggina, quest'area è rinomata per le sue grandi mandrie stagionali di elefanti e bufali. In inverno sono frequenti branchi fino a un migliaio di esemplari, e la riva del fiume è un luogo molto frequentato dagli elefanti che si radunano davanti alla terrazza principale del campo.
Questa notevole concentrazione di selvaggina attira l'attenzione di grandi predatori, come il branco di licaoni africani della laguna che spesso si rifugia nelle tane vicino al campo. Il campeggio vanta nove tende spaziose con terrazze private, una zona soggiorno e un bagno affacciato sul fiume. Tutte le tende dispongono di docce interne ed esterne; una include un'ulteriore camera doppia per uso familiare.
Le aree principali con tetto in paglia del campo dispongono di un bar e lounge, una sala da pranzo, un negozio di safari e una biblioteca di secondo livello con vista sul fiume Kwando. Gli ospiti possono nuotare nella piscina affacciata sul fiume, rilassarsi sull'altalena all'aperto o concedersi una crociera pomeridiana in barca, e inoltre è disponibile la pesca stagionale.