WeTu Analytics

Moon Gate Villa

La Villa

Passando attraverso una porta in legno massello larga 2,5 metri, gli ospiti sono accolti da una cascata che cade nel torrente che scorre lungo l'ingresso dell'atrio. Moon Gate Villa è stata progettata da un architetto europeo per il successo di Mills & Boon romance, Robyn Donald.
L'arco di Cupido forma la casa, e il pergolato ispirato alla freccia punta verso il cuore della scultura Moon Gate sopra gli stagni da giardino sub-tropicali.


L'Ospitante

Ospita un massimo di 7 ospiti in tre suite; Moon Gate offre la possibilità di sperimentare la genuina ospitalità Maori. Impara qualche parola Maori! Scoprite l'importanza di Kerikeri e della Baia delle Isole per la storia e la cultura della Nuova Zelanda. Lionel è la Nuova Zelanda Maori di Moon Gate Villa. Il suo bisnonno Te Potae Aute, fu un firmatario originale del trattato Waitangi; firmato per conto del popolo della baia di Tokomaru sulla costa orientale, e visibile attraverso il display interattivo a breve distanza dal museo Waitangi Te Kōngahu.

La Villa ha in mostra una serie di intagli Maori e i padroni di casa whanau taonga. Oltre a colazioni tradizionali splendidamente presentate, gli ospiti saranno probabilmente offerti kiwi tritati salati e Maori pane fritto!

I Giardini

I giardini formali di 1,5 acri sono stati progettati per completare la forma aggraziata della villa principale e sono stati presentati in riviste di architettura e spettacoli in giardino. I prati lussureggianti dividono i letti dei giardini in stanze distinte, ognuna con il proprio tema: tropicale, nativo della Nuova Zelanda, bromeliade ed europeo. La suite Deluxe ha anche un giardino segreto che conduce dalla terrazza.


Ubicazione e servizi

Situato tra le tradizionali siepi di frutteto di Kerikeri, il Moon Gate offre sistemazioni a 5 stelle, superbamente tranquille e private. A breve distanza si trova il paese delle meraviglie d'acqua della Baia delle Isole, attrazioni storiche e attrazioni naturali. Moon Gate si trova a 3 minuti dal villaggio di Kerikeri, e a pochi passi si trovano i mercati Old Packhouse, un maestro intagliatore Maori, il laboratorio artigianale Kauri e cioccolatini e caffè Makana. Ottimi punti ristoro sono raggiungibili a piedi.

Tutte le camere offrono:

Bagni privati, biancheria e servizi di qualità;
Ingressi privati e posti a sedere interni/esterni;
Grandi televisori con film e programmi on-demand;
Telefono (chiamate locali gratuite)
Frigo bar, set per la preparazione di tè e caffè.

La colazione è inclusa in tutte le tariffe e la cena è disponibile su richiesta anticipata. La villa offre la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura, un salone, una piscina riscaldata a energia solare e 1,5 acri di ampi giardini per passeggiare e godere.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Moon Gate Villa

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande