WeTu Analytics

La Residence

Restaurants

L'Executive Chef Lennard Marais supervisiona l'esperienza culinaria presso La Residence. La sua cucina enfatizza gli ingredienti freschi e locali, molti dei quali sono coltivati nella tenuta. Poiché la cucina è parte integrante dell'esperienza di La Residence, i nostri ospiti si siedono spesso con gli chef per discutere le loro preferenze e esigenze dietetiche con menu personalizzati di conseguenza. Goditi la colazione, il pranzo, il tè pomeridiano e la cena nella Sala Grande o nella Loggia con vista sullo stagno scintillante.

Franschhoek è conosciuta come la «capitale del cibo e del vino del Sud Africa» e per una buona ragione. Sebbene l'elenco vari di anno in anno, fino a 8 dei «Top 100" ristoranti del Sud Africa hanno sede a Franschhoek! Nonostante le sue dimensioni ridotte, la città vanta un'incredibile gamma di accoglienti caffetterie e ristoranti alla moda con ogni stile di cibo in offerta. Dal tradizionale cibo da pub inglese ai classici piatti da bistrot, dalle superbe pizze cotte nel forno a legna al sontuoso sushi, questa città gastronomica gourmet ha tutto.

Come si addice al patrimonio ugonotto della città, i ristoranti Franschhoek propongono spesso cucina francese, insieme a numerosi ristoranti sudafricani tradizionali e contemporanei. Alcuni dei principali chef del paese creano innumerevoli piatti utilizzando solo i prodotti più freschi della valle, accompagnati da una serie di deliziosi vini locali. Tutto sommato, questa è l'occasione per assaggiare un caleidoscopio di sapori eccitanti in una varietà di ambienti del ristorante Franschhoek.

Quindi, se hai voglia di avventurarti nel villaggio, puoi organizzare un servizio di trasferimento gratuito da La Residence per portarti in uno dei tanti premiati ristoranti Franschhoek per un'esperienza culinaria da ricordare.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

La Residence

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande