WeTu Analytics

Anvil Bay Lodge

La destinazione più selvaggia del Mozambico - Anvil Bay è un'esclusiva esperienza di spiaggia a piedi nudi, immersa in un tratto di incontaminata natura costiera nella spettacolare riserva speciale di Maputo in Mozambico.

Creato con il minimo ingombro possibile per preservare il suo particolare senso del luogo, questo campeggio privato si rilassa sulla spiaggia sotto eleganti tela e paglia. Undici casinò si nascondono nella foresta di dune su ponti di legno palafitte, ognuno con la propria spiaggia. Vivi la vita a contatto con la natura sulle miglia di esclusive spiagge vergini.

Un campeggio in stile safari all'interno di un pittoresco parco nazionale per soli 22 ospiti. Gli alloggi, chiamati Casinhas (una piccola casa in Mozambico) sono immersi nel baldacchino della foresta costiera a pochi passi dall'appartata spiaggia di sabbia bianca. Progettato per essere la vostra casa da casa con minibar e stazione bevande, lussuose docce interne ed esterne e terrazza privata.

Per dare ai nostri ospiti la migliore esperienza di vita su una spiaggia e preservare la bellezza naturale grezza di questo angolo di paradiso incontaminato abbiamo costruito il meno possibile a Anvil Bay. Il salone del bar sulla spiaggia e il ristorante sono posizionati in posizione centrale sulla baia con le sistemazioni su entrambi i lati, in modo da poter prenotare per essere vicino all'azione o godere ancora di più isolamento sulle estremità nord e sud.

Anvil Bay si trova a 26° 21"18.65” S, 32° 55, 52.92” E all'interno della riserva speciale di Maputo nel sud del Mozambico.

Maputo Special Reserve ospita l'ultima mandria costiera rimasta dell'Africa australe ed è stata originariamente creata per proteggere questa popolazione di elefanti negli anni Trenta. Il suo scopo negli anni '60 è stato ampliato per includere la protezione di altre grandi specie di mammiferi e ancora negli anni '90, grazie al crescente riconoscimento della sua più ampia importanza in materia di biodiversità.

La riserva è una componente importante nel sistema delle aree protette del Mozambico, in quanto conserva l'eccezionale biodiversità di una zona costiera che si trova nel centro di Maputaland dell'Endemismo. Con una superficie di 1040 km ², è una zona spettacolare che combina laghi, zone umide, foreste di sabbia, prati e foreste di mangrovie con una costa incontaminata. Supporta un numero eccezionalmente elevato di specie endemiche di fauna e flora e fa parte del Maputaland-Pondoland-Albany Biodiversity Hotspot, quindi parte di una delle 25 regioni ecologiche terrestri biologicamente più ricche e minacciate di estinzione.

• Attività non motorizzate:
Biciclette da spiaggia, passeggiate, giochi e picnic,
Percorsi della foresta di dune, esplorazione della piscina rocciosa, kayak di mare, tavole da paddle stand-up,
Body boarding, snorkeling, pesca a terra, incontri di tartaruga, Sundowners sulla duna o sul ponte del lago.
• Attività motorizzate:
Safari oceanico, pesca oceanica
whale watching, Safari/gioco
guida e tour del villaggio.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Anvil Bay Lodge

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande