WeTu Analytics

Lord Milner Hotel

Matjiesfontein è stata fondata nel 1884 dal leggendario ed energico ferroviario scozzese James Douglas Logan. Si è affermata come un centro benessere vittoriano alla moda, ed è ora ben noto per i suoi splendidi edifici storici e per una pace e senza tempo che è rara. In testamento, l'intero Villaggio è stato conservato come Patrimonio Nazionale nel 1975 sotto la direzione del venerato albergatore David Rawdon.

Matjiesfontein è una festa per l'immaginazione, poiché tra queste mura si trova una storia colorata che include giocatori di cricket internazionali, la residenza di Olive Schreiner, la fortificazione durante la guerra boera come quartier generale del Capo Comando, rifugio per i riformatori del Raid Jamieson e controverse udienze per crimini di guerra.

Fate un passo indietro nel tempo e lasciatevi indulgere nei sontuosi dintorni di un tempo: fate un viaggio sul Old London Bus, lasciate che Johnny sulla tromba vi inviti a cena, immergetevi nella storia dei musei Trasporti o Victoriana, ammirate l'unicità del Little Karoo con passeggiate veld, escursioni e mountain bike, visitate il Boer War British Army rimontare sito accampamento (c.1900) nelle vicinanze, giocare a tennis o semplicemente rilassarsi, e leggere nelle sale opulente o dai residenti solo piscina.

Matjiesfontein è davvero un Great Country Getaway dove il puro relax è goduto. Inoltre, forniamo un ambiente ineguagliabile e servizi eccellenti per soddisfare il vostro matrimonio, festa di famiglia o conferenza.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Lord Milner Hotel

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande