WeTu Analytics

Lord Milner Hotel

Museums

Il Museo dei Trasporti, situato ai margini del villaggio, ospita una notevole collezione di auto d'epoca del 1930-1960, tra cui Chevys, Dodges e una Jaguar MK8. La collezione comprende due Daimler reali del tour del Sud Africa del 1947 di Re Giorgio VI, che intraprende accompagnato dalle principesse Elisabetta (ora regina Elisabetta II) e Margherita. Ci sono anche biciclette d'epoca in tutti gli stili, un autobus ex Londra, un treno a vapore e carrozze, che potrete esplorare all'interno.

Il Museo Marie Rawdon, una sola visita non è sufficiente per ammirare la vasta collezione di Victoriana, potrebbe essere necessario fare un paio di giri per apprezzare veramente la moltitudine di reliquie. Situato nella stazione ferroviaria di Matjiesfontein, il contenuto di questo museo a due piani è stato originariamente curato da un appassionato collezionista David Rawdon. Le mostre includono tutto, dagli oggetti personali e per la casa agli antichi souvenir di guerra e molto altro ancora: è uno sguardo stratificato sulla vita di questo avamposto coloniale alla fine del secolo. Gli oggetti eclettici includono anche alcuni degli abiti che appartenevano a Emma Logan stessa, biciclette penny farthing e cimeli reali.
Una passeggiata qui è una vera avventura, vi imbatterete in attrezzature odontoiatriche e chirurgiche, lettere personali, ritratti, giocattoli per bambini; e persino scene tableau di un barbiere e uno speziale ben fornito con scaffali rivestiti da barattoli di vetro pieni di elisir e pozioni. È uno dei più grandi musei privati del Sud Africa, e il secondo più antico di Matjiesfontein.

Museo Ferroviario, appena fuori si trova un ufficio del capostazione risalente alla fine del 1800 e la sala segnali originale

Mostra di più
Mostra meno

British Army Remount Camp

“Oltre 10.000 fanteria e 20.000 cavalli sono stati accampati nel veld...”

Durante gli anni dell'accampamento britannico (c.1900), l'area di fronte alla stazione ferroviaria fungeva da parata, dove oltre 10.000 fanteria e 20.000 cavalli furono accampati nel veld circostante.

Il Lord Milner, con la sua torretta centrale come palo di guardia, ha servito come quartier generale del Capo e come ospedale da campo.

Molti stimati leader militari, tra cui il generale Haig, e reggimenti altrettanto venerati erano di stanza qui, tra cui i 17 Lancers, le Guardie Coldstream, la Brigata delle Highland e i Fucili Own del Duca di Edimburgo. Generale Haig occupò la vecchia lavanderia (di fronte 13. Carcere) come il suo pasticcio ufficiale.

Fino ad oggi il veld è ancora disseminato di reliquie e manufatti di questo periodo, e gli ospiti possono fare una passeggiata fino al sito per vedere questi frammenti di storia della guerra.

Mostra di più
Mostra meno

Old London Bus Tour around Matjiesfontein

Fate un viaggio sull'Old London Bus tutte le sere dal lunedì al sabato, che promette il tour più breve sulla terra intorno al villaggio per vedere le sue attrazioni e terminare nel Liard's Arms per godere di una pinta nell'atmosfera di un'epoca passata.

Soggiorna per il normale honky-tonk suonato al pianoforte, immergiti nella storia del cricket di Matjiesfontein e ammira gli oggetti d'antiquariato.

Mostra di più
Mostra meno

Hikes & Mountain Bikes

Godetevi escursioni e mountain bike in die Veld. Gli ospiti possono usufruire di noleggio mountain bike.

Mostra di più
Mostra meno

Tennis and Swimming pool

Gioca una partita a tennis o semplicemente rilassarsi, e leggere nei saloni opulenti dell'hotel o da soli residenti piscina.

Mostra di più
Mostra meno

Voice Map Tour

Visita la città vittoriana perfettamente conservata di Matjiesfontein con il famoso autore Dean Allen. Partendo dal maestoso Lord Milner Hotel, sarete guidati lungo la strada principale, attraverso i giardini immacolati e lungo la stazione ferroviaria, fino a The Laird' s Arms per una pinta ben meritata.

Nel corso della passeggiata, Dean racconterà la storia della creazione del villaggio da parte del' colonialista ideale', James Logan, alla fine del 1800. Seguirete la trasformazione di Logan da un immigrato scozzese di 19 anni senza un soldo all'uomo che costruì una città modello in mezzo al nulla, influenzò il commercio e la politica, e fece un tour in Gran Bretagna con la sua squadra di cricket sudafricana.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Lord Milner Hotel

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande