Chundu Island
Forse la migliore risorsa di Chundu è la sua posizione. Il Chundu Island si trova nel cuore del Parco Nazionale degli Zambesi, a soli 21 km dalle maestose Cascate Vittoria dello Zimbabwe. L'isola è superbamente posizionata sul fiume Zambesi ed è accessibile solo in barca. Da qui gli ospiti possono sperimentare l'Africa nel suo stato più puro. È tranquillo, sereno e bello, ma allo stesso tempo, gli ospiti hanno la possibilità di sperimentare il meglio che lo Zimbabwe ha da offrire. Pace e tranquillità con opportunità per la ricerca di emozioni e avventura.
Dopo il trambusto di Vic Falls, una città che si rivolge sia ai drogati di adrenalina che ai curiosi, indulgere in una deliziosa vita isolana. Chundu Island è un rifugio esclusivo con accesso esclusivo alla bellissima isola lunga 1,4 km sul possente fiume Zambesi. Il lodge è costruito all'ombra di magnifici alberi fluviali che si fondono con la natura e offre camere spaziose con ampia vista sul fiume nel Parco Nazionale Zambesi o sulle rive del fiume sul lato dello Zambico.
Dall'isola di Chundu c'è molto da fare sia in acqua che a terra: Gloriose crociere al tramonto con snack e cocktail, l'emozione contrastante e la pace della canoa sul fiume, pesca divertente, emozionanti giri di gioco e passeggiate nel bush National Park Zambesi per citarne alcuni, il tutto sotto la direzione e la cura di guide professionali ed esperte.
