WeTu Analytics

Nyasi Migrational Camp

Vaste mandrie di gnu passano appena fuori dalla tua tenda, seguendo un percorso migratorio consumato da millenni. Branchi di gnu di vasta portata fanno l'iconica Grande Migrazione percorrendo un circuito senza fine dal Serengeti meridionale in Tanzania, a nord-ovest verso il possente fiume Mara, e ritorno. Il Nyasi Migrational Camp è perfettamente situato nel Serengeti e si muove con la migrazione in modo da non perdere mai nessuna azione.

Operando come campo stagionale all'interno del Serengeti, Nyasi è allestito in due località in diversi periodi dell'anno. Il campo si sposta con la migrazione dalla savana dei Lamai nel Serengeti settentrionale alle pianure erbose del Serengeti meridionale.

Il Nyasi Migrational Camp ha otto tende con bagno privato e una tenda per famiglie. L'arredamento è ispirato all'amore per la natura e le materie prime organiche. Il lino naturale e i colori della terra riflettono la tranquillità e la pace dell'ambiente, permettendoti di sentirti connesso con l'ambiente circostante mentre segui la migrazione in continua evoluzione. C'è anche sempre la possibilità di prendere un intero campo per voi.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Nyasi Migrational Camp

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande