WeTu Analytics

Baleni Camp

I punti salienti del Baleni Camp, a parte la pace e l'isolamento dei vagabondavels nascosti in ettari di mopani, stanno guardando donne locali raccogliere e trattare sale dal fiume Klein Letaba, e imparare ad avvicinarsi rispettosamente alla sorgente sacra locale, Ka Mkhulu, che si dice di lavare via la sfortuna. Assicurati di portare a casa un po' di sale Baleni, sia per cucinare - è usato da chef rinomati in tutto il mondo - sia per scopi curativi o protettivi.

Gli ospiti sono alloggiati in cinque rondavels tradizionali, ognuno con tre quarti di letti e servizi igienici privati, lavabo e doccia. I rondavels, colorati dipinti con disegni di carte da gioco introdotti anni fa dai missionari, sono sparsi in un boschetto di alberi di Mopani.

Una visita al gruppo culturale Mhombela vicino al campo offre un pasto tradizionale, danze tradizionali e una serie di mestieri realizzati dalle donne locali. Dopo aver assaggiato il cibo tradizionale locale, offerto in porzioni generose, ti sposterai fuori per sederti sotto un vecchio albero per ballare tradizionale — partecipativo alla fine. La gente del posto vi venderà bei ricordi - abiti tradizionali con perline, borse per il vostro sale e braccialetti con perline vivaci.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Baleni Camp

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande