Steenberg Hotel & Spa
Tryn
Dedicato alla fondatrice del XVII secolo di Steenberg, Catharina Ras, o Tryn come lei era conosciuta da lei più vicina e più cara; questo ristorante è contemporaneo nello spirito con cibo favoloso, accenti audaci e texture moderne.
«Io e il mio team siamo molto entusiasti di portare Catharina nel XXI secolo con l'apertura di Tryn, e di creare un'esperienza culinaria più legata al suo spirito libero e vivace», afferma Kerry Kilpin.
La personalità di Tryn è spruzzata su pareti audaci e grintose di rubino e giada nelle sale da pranzo private. Legno massiccio e pietra resistente trasmettono la sua forza, mentre la delicata stratificazione di tessuti strutturati ed effetti murali rivestono lo spazio con la sua femminilità. I ricchi toni arancio bruciato e senape negli arredi morbidi aggiungono una dispersione del suo carattere grintoso. Un invitante bar attira gli ospiti nel cuore dello spazio e invita dopo gli incontri di lavoro, sia all'interno che sulla tranquilla terrazza distesa che si affaccia sui verdeggianti vigneti.
Alla Tryn, lo chef Kerry porta le sue abilità culinarie ad un livello superiore, con una grande varietà di ingredienti freschi, sapori onesti e un servizio intuitivo. Conosciuta per aggiungere un tocco di stile asiatico e mediorientale al suo cibo preparato in modo classico, lo chef Kerry ravviva il familiare con emozionanti colpi di scena e combinazioni di sapori per deliziare tutti i palati.
Bistro Sixteen82
Rilassata cucina neo-bistrot focalizzata su piatti stagionali sapientemente creati dallo Chef Kerry Kilpin.
Prende il nome dall'anno in cui è stata fondata Steenberg, Bistro Sixteen82 ha aperto le sue porte nel 2009 ed è da allora il tesoro di tapas e stile bistrot del mondo della ristorazione.
Destinazione enogastronomica innovativa e interattiva, il Bistro si trova accanto alla cantina di Steenberg, e si riversa nei suoi giardini indigeni circostanti con una zona pranzo terrazzata che conduce a giochi d'acqua riflettenti, immersi in una vista sulle magnifici montagne in pietra e sulle vaste viticole.
Il menu Bistro Sixteen82 è in continua evoluzione, tenendo il passo con i prodotti di stagione e con piatti inventivi che completano i migliori ingredienti di provenienza locale. Con colazione, pranzo e tapas tardo pomeriggio tra cui scegliere, il Bistro propone pasti con uno spirito contemporaneo inimitabile.
L'Executive Chef, Kerry Kilpin, ama creare cibi stagionali, saporiti e raffinati di freschezza. “Le mie più grandi ispirazioni derivano da occasioni importanti della mia vita. Durante i miei viaggi in Thailandia ho sviluppato un amore e una passione per il cibo asiatico. Dallo shopping nei mercati alimentari locali alla creazione del mio primo autentico piatto thailandese, ero in paradiso. Noterai un filo conduttore in quello che faccio e chi sono. Amore. Cucino con amore e il mio cibo è amore.”
A livello internazionale, Bistro Sixteen82 è stato riconosciuto nella lista dei 20 migliori ristoranti di cantina del mondo dalla rinomata rivista canadese Wine Access. A livello locale, gli annunci includevano menzioni importanti nella Top 100 Places di Fleur du Cap; Mangiare a Città del Capo e nella lista dei migliori bistrot di EAT OUT.