WeTu Analytics

Ol Malo House

Situata sul bordo settentrionale dell'altopiano di Laikipia, l'Ol Malo House è immersa in una scarpata rocciosa affacciata sulle antiche terre del Northern Frontier District del Kenya. Questi chilometri di folto cespuglio di spine sono favoriti dalla timida, sfuggente antilope da cui la casa prende il nome, “il luogo del Grande Kudu”. Una terra antica abitata da fauna selvatica e popoli di un tempo fa, indisturbata e viva al ritmo della natura.

Ol Malo House è stato progettato e costruito dalla famiglia Francombe. Il fulcro della casa è una grande e bella sala da pranzo — con camini aperti — circondata da tre camere da letto matrimoniali en-suite. I cottage separati creano altre tre camere da letto matrimoniali: ogni cottage privato e confortevole ha finestre e porte ad arco, bagni privati e decorazioni ispirate al paesaggio selvaggio della zona, alla flora locale e alla vita e alla cultura del popolo Samburu. L'illuminazione è fatta a mano dalle donne Samburu crea un ambiente caldo e un'atmosfera accogliente. Un sentiero in pietra porta a una grande area aperta che si affaccia sulla piscina a sfioro e sulle viste aperte di questa incredibile terra, perfetta per cenare all'aperto. Una zona barbecue crea un luogo meraviglioso in cui concludere la giornata sotto un cielo africano tempestato di stelle.

Durante il soggiorno sono disponibili infinite passeggiate selvatiche, passeggiate in cammello e a cavallo, mountain bike, pic-nic in riva al fiume, safari, un sacco di interazione con la tribù locale dei Samburu o semplicemente rilassarsi e guardare il sole tramontare alla fine della giornata.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Ol Malo House

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande