WeTu Analytics

Shu'Mata Camp

Situato direttamente sotto il maestoso Monte Kilimangiaro, questo rifugio lussuoso e robusto è uno dei modi migliori per vivere il fascino dell'Africa. Campo permanente composto da una manciata di tende in stile Hemingway, l'installazione è situata su una collina nelle terre tribali Masai nel Parco Nazionale di Amboselli. Un paesaggio mozzafiato di contrasti e di bellezza, le tende sono state progettate e posizionate per catturare il tutto con una vista a 360 gradi della savana e del Kilimangiaro. Posizionate in una linea lungo la cresta, ci sono un totale di sette tende che formano il composto unico e avventuroso.

Un grande omaggio al leggendario spirito safari degli anni '20, questa è un'avventura appassionata che incorpora i talenti del design di artisti locali e abitanti del villaggio e si ispira alla storia e all'amore dei proprietari per l'Africa. Ognuna delle sette tende è indipendente e comprende una doccia, WC, lavandino e veranda privata con spazio per quattro persone. Con un approccio sofisticato a un campeggio safari tradizionale, gli interni e gli arredi sono stati tutti progettati come un omaggio all'epoca passata e sono chic e colorati.

La cucina serve piatti internazionali preparati al momento presso un elegante tavolo da pranzo o sulla terrazza con vista panoramica sul Kilimangiaro.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Shu'Mata Camp

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande