WeTu Analytics

TSWALU The Motse

Motse legae

(9 unità / ville)

Il campo Motse è un 'villaggio' appartato di nove «legae» (la parola Tswana per 'abitazioni') tra cui tre legae di famiglia, a cui si accede dall'edificio principale lungo passerelle in legno che si snodano tra gli alberi di faretra e le spine di cammello. Sono situati per garantire che ognuno di essi sia privato, appartato e costruito utilizzando materiali naturali della zona.

Ogni legae di paglia ha un ponte panoramico aperto e letto stellare che guardano attraverso la savana fino a una pozza d'acqua che attira una varietà di fauna selvatica. L'alloggio di lusso soddisfa i più alti standard di estetica e design ma allo stesso tempo è senza pretese con una particolare attenzione alla semplicità e al comfort. Questo è in linea con l'attenzione di Tswalu sul restauro e la conservazione del territorio, che è onesto, autentico e stimolante.

Il Motse evoca uno stato d'animo di intimità, tranquillità e autenticità, un'atmosfera di casa da casa. Gli interni sono freschi e spaziosi, con letti king-size rivestiti di romantiche zanzariere e orientati per massimizzare la vista attraverso porte scorrevoli in vetro. Ogni camera dispone di un camino e di una zona spogliatoio separata con ampio spazio armadio. I bagni sono stati creati con giardini privati, lussuose vasche da bagno e docce sia interne che esterne.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

TSWALU The Motse

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande