WeTu Analytics

Campi ya Kanzi

Campi ya Kanzi, che significa «Campo del tesoro nascosto» in swahili, emerge come un faro di ecoturismo di lusso all'interno delle colline di Chyulu, nel sud del Kenya, adiacenti al Parco Nazionale dello Tsavo West. Questo campo safari si distingue nell'Africa orientale offrendo safari privati e guidati da professionisti che immergono gli ospiti in paesaggi mozzafiato, una ricca fauna selvatica e l'autentica cultura Masai. Pioniere nel settore dell'ecoturismo, il campo ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Tourism for Tomorrow Award, l'Eco-Warrior Award e il Condè Nast World Savers Award, oltre ad essere stato il destinatario inaugurale del Gold Eco-Rating di Ecotourism Kenya e l'accreditamento come Global Ecosphere Retreat.

Campi ya Kanzi utilizza una Land Rover elettrica e possiede il primo veicolo da safari Rivian R1T mai realizzato: tutto alimentato dal sole, un game drive in una Rivian sembra di muoversi su un tappeto magico, in mezzo alla fauna selvatica.

In una posizione unica, Campi ya Kanzi offre agli ospiti la rara opportunità di camminare e fare escursioni accanto alla fauna selvatica, offrendo un profondo legame con la natura oltre i confini di un veicolo. Situato vicino, ma non all'interno, dei parchi nazionali, il campo offre un accesso illimitato alla fauna selvatica della regione, evitando le limitazioni dei confini del parco. Il campo offre una serie di attività tra cui passeggiate a cavallo e voli panoramici in aereo.

L'esclusività di Campi ya Kanzi non ha eguali, essendo il solitario campo safari su quattrocento miglia quadrate di natura selvaggia, che garantisce un'esperienza intima per i suoi ospiti. Può ospitare fino a sedici ospiti in sei lussuosi cottage tendati e due lussuose suite tendate, offrendo pensione completa con una miscela di cucina italiana e africana, preparata da abili chef.

Campi ya Kanzi è profondamente impegnata nel turismo rigenerativo e nel sostegno alla comunità, impiegando settanta keniani e collaborando strettamente con il Maasai Wilderness Conservation Trust. Questa partnership si concentra sulla conservazione, l'istruzione e i servizi sanitari all'interno del Kuku Group Ranch. Il campo è un modello di sostenibilità, che utilizza la raccolta dell'acqua piovana, l'energia solare, il riscaldamento solare e il riciclaggio delle acque grigie e nere, tra le altre pratiche ecologiche.

L'escursionismo o il game driving in veicoli elettrici sulle colline di Chyulu, di fronte al Kilimanjaro, con una guida Masai professionista locale, è l'esperienza di safari definitiva.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Campi ya Kanzi

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande