WeTu Analytics

African Bush Camps Migration Expeditions

Lo spazio è il nuovo lusso e Migration Expeditions offre proprio questo: l'incredibile calma che deriva dallo guardare l'orizzonte e avere spazio tutto per sé. Migration Expeditions è la prima proprietà di African Bush Camp situata nel Parco Nazionale di Nxai Pan, in Botswana. Nxai Pan è una delle saline naturali di Makgadikgadi e si trova al confine settentrionale del parco nazionale.

Aperto da dicembre a fine marzo, Migration Expeditions è accessibile in auto o in elicottero da Maun. L'accogliente campeggio è composto da 4 lussuose tende in tela disposte su ponti bassi con bagno privato e doccia a secchio, e due tende nell'area principale costituite da aree lounge e pranzo.

Il Parco Nazionale di Nxai è importante per l'iconica migrazione delle zebre del Botswana, che porta grandi mandrie di zebre e altri erbivori nell'area. La comparsa della migrazione comporta un aumento dell'attività dei predatori.

Le attività includono visite ai Baobab di Baines (un gruppo di magnifici alberi capovolti situato ai margini di Kudiakam Pan). Sono inoltre disponibili safari giornalieri che offrono ai partecipanti al safari la possibilità di vedere fantastiche opportunità di birdwatching migratorio, grandi elefanti, l'iconico leone del Kalahari, il ghepardo, la iena maculata e l'orice.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

African Bush Camps Migration Expeditions

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande