WeTu Analytics

Verlorenkloof Lodge

Verlorenkloof Lodge, un gioiello nascosto nel cuore della provincia orientale di Mpumalanga, offre una varietà di attività incentrate sulla natura per il viaggiatore esigente. 3,5 ore di auto da Johannesburg o 1,5 ore di auto dall'aeroporto di Nelspruit, la ricca storia culturale e la diversità ecologica chiede un giorno o tre a sosta, per esplorare, e assorbire la magia.

Situato in una valle splendidamente appartata lungo la scarpata orientale della provincia, il fiume Coccodrillo forma un confine naturale con Verlorenkloof. La terra poi spazia attraverso zone umide e praterie aperte fino ai kloofs boschivi dello Steenkampsberg e degli altopiani Dullstroom, creando un paesaggio biodiversificato che è una gioia da visitare in ogni stagione.
Rovine lasciate dal popolo Koni, una tribù estinta che abitò la valle durante la tarda età del ferro (1500-1830). raffigurano un patrimonio di ricchi, intricati muri di pietra, e terrazze.
Il Oggi di Verlorenkloof è rappresentato in primo luogo e per lo più dal calore e dalla cordialità degli indigeni reintegrati ora impiegati nella Loggia. Gli alloggi sono caldi, confortevoli e grandi e invitano gli ospiti a rilassarsi e assaporare l'ambiente sereno. Questa è una destinazione popolare per escursionisti, appassionati di bird watching e naturalisti.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Verlorenkloof Lodge

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande