WeTu Analytics

Leroo La Tau

Leroo La Tau sorge maestosamente sopra il fiume Boteti che si estende attraverso il confine occidentale del Parco Nazionale Makgadikgadi Pans.

Il parco, popolato da fino a 30.000 zebre e gnu strettamente accompagnati da predatori, offre agli ospiti la possibilità di sperimentare l'emozione di vedere grandi concentrazioni di selvaggina e la conseguente interazione predatore. Il lodge offre un nascondiglio rialzato sopra il fiume dove gli ospiti possono godere gli spettacolari avvistamenti della fauna selvatica che ci aspettiamo in questa parte del Botswana.

Con soli 12 chalet di lusso in paglia tutti affacciati sul magnifico Parco Nazionale Makgadikgadi Pans, ciascuno con bagno interno. Nel lodge principale troverete una sala da pranzo, una sala lettura e un bar, ampi ponti in legno e una vasca immersione ad acqua fredda, dove gli ospiti possono immergersi senza soluzione di continuità nell'esperienza della fauna selvatica in Botswana.

Dopo aver esplorato la zona e goduto di uno spettacolare fenomeno della fauna selvatica durante escursioni guidate diurne e notturne, gli ospiti possono ritirarsi dopo cena presso uno splendido camino affacciato sul fiume.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Leroo La Tau

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande