WeTu Analytics

Lake Natron Camp

Flamingo Lake Walk

I fenicotteri meno seducenti si nutrono di alghe che si trovano nei laghi gassati in tutta l'Africa orientale, ma scelgono di allevarsi quasi esclusivamente al lago Natron. I nostri ospiti possono fare le passeggiate al mattino presto o al tramonto verso gli appartamenti sul lago. Per un'esperienza stagionale più intensa fenicottero si prega di vedere Pinyinyi Flamingo Picnic Lunch.

| $incluso | tempo: da 1 a 4 ore |

Mostra di più
Mostra meno

Swimming

Rinfrescati in una qualsiasi delle piscine naturali di fronte alle unità di alloggio o zona pranzo/bar. C'è anche una piscina più grande adatta per nuotare più in fondo al ruscello così come per i ciclisti endemici — porta qualche occhialino o chiedi al nostro team un paio!

| $incluso | tempo: a vostro piacimento |

Mostra di più
Mostra meno

Hominid Footprints

Cammina verso le impronte degli ominidi all'interno della nostra zona di concessione. Queste impronte sono state scoperte dai membri del nostro team e da allora sono state investigate da squadre separate sia a livello locale che internazionale per cercare di stabilire come sono diventate. Inizialmente si pensava che potessero avere almeno 100.000 anni, ma studi recenti indicano che sono più giovani. Un'affascinante occasione per guardare indietro nel tempo a un gruppo di persone che solleva una serie di domande sugli ominidi in Africa orientale e parte di una storia più ampia dell'uomo in Africa orientale.

| $incluso | tempo: da 1 a 2 ore, può essere combinato con sundowner |

Mostra di più
Mostra meno

Sundowners

A piedi fino a uno dei vicini punti di sole. Godetevi il sole che domina il Lago Natron, le maestose montagne di Lengai e Gelai e guardate il sole tramontare dietro la scarpata della Great Rift Valley. Nota: i Sundowners privati possono essere organizzati in combinazione con l'uso del veicolo tour operator (chiedere al vostro tour operator per eventuali costi aggiuntivi).

| $incluso | tempo: a vostro piacimento |

Mostra di più
Mostra meno

Massage by Maasai

Non si tratta sempre di avventura! Rilassati e rilassati al Lake Natron Camp facendo un massaggio da uno dei nostri adorabili terapisti Masaai del villaggio locale, Ngare Sero, che sono stati formati in loco da un massaggiatore professionista e terapista di bellezza. $ SU RICHIESTA

Mostra di più
Mostra meno

Rift Valley Day Hike

Un'ottima alternativa all'arrampicata di Lengai, questa escursione avventurosa parte all'alba dal campo e si trasferisce alla base della parete della Rift Valley. Poi scalate il muro a piedi, salendo vicino alla gola di Ngare Sero per godersi l'alba. Una colazione pic-nic viene portata con voi e una volta in cima questo è il luogo ideale per godere di essere in uno dei punti di vista più drammatici di questa regione. Dopo la colazione scendere di nuovo lungo un altro percorso, o selezionare lo stesso modo a seconda del tempo.

| prezzo: incluso | tempo: 6 ore |

Mostra di più
Mostra meno

Ngare Sero Water Fall Hike

Organizziamo una passeggiata fino alla gola di Ngare Sero per vedere le spettacolari cascate. Il paesaggio è una miscela unica di rocce vulcaniche aride e lussureggianti palme tropicali. Indossare scarpe che possono bagnarsi, preferibilmente scarpe da ginnastica o sandali sicuri, in quanto è roccioso sotto i piedi! Prendere 2 litri di acqua e snack. Il suo ottimo posto per il pranzo, quindi si prega di chiedere alla vostra guida per un pranzo al sacco!

| $incluso | tempo: 2- 3 ore |

Mostra di più
Mostra meno

Hot Springs 'Maji Moto'

Le sorgenti termali sono la vita e il sangue della zona e sono in viaggio per i luoghi di osservazione degli uccelli. È possibile visitare sorgenti geotermiche riscaldate dove gli uccelli preen.

| prezzo: incluso | tempo: guidare 1 ora | Tempo lì 1-2 ore |

Mostra di più
Mostra meno

Ngare Sero Source Adventure Hike

Un'intera giornata di escursioni in profondità nella gola di Ngare Sero per vedere la sorgente del fiume. Viene preso un pranzo pic-nic e sono necessari almeno 3 litri di acqua. Una grande alternativa alla scalata di Lengai se la salita Lengai non è considerata escursionistica.

| $incluso | tempo: 4 — 6 ore |

Mostra di più
Mostra meno

Oldoinyo Lengai

Un'escursione fino alla cima dell'Oldoinyo Lengai, l'unico vulcano Carbonatite attivo al mondo.

Una salita notturna sulla “Montagna di Dio” alta 3000 m illuminata al chiaro di luna è un'esperienza indimenticabile e mistica. Si tratta di un'escursione molto impegnativa su un vulcano carbonatite attivo con viste mozzafiato.

Si noti che le condizioni su Lengai possono cambiare ogni giorno. Bisogna capire che la decisione della guida di raggiungere la sezione del vertice si basa sulle condizioni quotidiane e i clienti devono essere informati che c'è la possibilità di non raggiungere il vero vertice. Se questo è il caso, si prega di notare che i rimborsi non sono disponibili! Grandi alternative a questo viaggio sono la' Source Adventure Hike ".

Siete pregati di notare che siete pregati di indossare caschi da arrampicata nella sezione finale vicino alla cima.

| $100 * a persona | tempo: media 12 ore |

* tasse e spese di guida da pagare in VILLAGE UFFICICE $100 a persona 1 pax e $160 per 2 persone — si prega di controllare al momento della prenotazione. I trasferimenti con il nostro veicolo NON sono inclusi, ma possono essere forniti con preavviso a $250 per veicolo.

* * * Soggiorna 3 notti al Lago Natron Camp e potrai scalare Lengai GRATIS! Si prega di notare se si desidera pre-prenotare Lengai e soggiornare meno di 3 notti è possibile farlo con il nostro ufficio alle tariffe pubblicate + 18% IVA che è da pagare al governo. Si prega di consultare il link per ulteriori informazioni http://www.oldoinyo-lengai.org

Mostra di più
Mostra meno

Ngare Sero Village

VISITA NGARE SERO VILLAGE | $INCLUSO | A VOSTRO PIACIMENTO

Diventa un locale! In 15 minuti di auto raggiungerete il villaggio di Ngare Sero. Visita la scuola locale e sorseggiare un drink in un bar locale.

CONSIGLIO: CHIEDI DI VEDERE IL PROGETTO DI PERMACULTURA E IL CEROTTO VEGETALE!

Mostra di più
Mostra meno

At home with the Maasai

Questa parte della Grande Valle del Rift è popolata dai Maasai. Le bomas di Maasai si diffondono in tutta la zona, ma il villaggio centrale principale si trova a pochi chilometri a ovest alla base della scarpata. Il villaggio si chiama Engare Sero, che significa acqua macchiata. Questo villaggio prende il nome dal fiume che scorre fuori dalla scarpata attraverso una spettacolare gola arida e lussureggiante. Prenditi un po' di tempo con le tue guide e visita una fattoria locale.

| $100 per gruppo | tempo: 2 ore |

Mostra di più
Mostra meno

The Great Rift Valley Trek- 5 days

Un trekking di 2 notti combinato con 2 notti nel Lago Natron. Il trekking inizia con una notte al cratere di Empakai negli altopiani di Ngorongoro (e a seconda del tempo di arrivo può includere una discesa in Empakai) da cui le nostre guide vi conducono lungo i pendii esterni di Empakai con la seconda notte sul bordo della spaccatura gregoriana. Poi si cammina lungo la valle della spaccatura con viste mozzafiato in tutto e una volta alla base sono trasferiti per 2 notti al Lago Natron Camp (Ngare Sero) e utilizzare questo come base per attività come vedere i fenicotteri sul lago Natron, visitare le orme ominide, scavare in profondità nella gola di Ngare Sero o addirittura semplicemente rilassarsi in campo e godersi le piscine naturali. Per i più attivi si può anche scalare Oldonyo Lengai (costo aggiuntivo).

Tutte le nostre avventure possono essere prenotate tramite un tour operator vicino a te. Basta chiedere loro sul Lago Natron Camp, Ngare Sero e la nostra gamma di attività e avventure e specificare il “Empakai al Lago Natron Trek”. Puoi aggiungere questa avventura alle tue date: tutti i viaggi sono personalizzati in base alle tue date.

Itinerario In Breve

Giorno 1: Guidare a Empakai. Empakai Trek. Campo di Empakai (fb)

Giorno 2: Trek to Leonotis Camp (fb) Trek 16km

3° giorno: Trek to Lake Natron Camp con un pick up in fondo alla Rift Valley. Lago Natron Camp (fb) Trek 12km, Drive 14km

Giorno 4: Relax e partecipa alle attività del Lake Natron Camp (fb)

Giorno 5: Partenza

| $tassi nella scheda documentazione | tempo: 5 giorni |

Mostra di più
Mostra meno

The Great Rift Valley Trek- 4 days

Un trekking di 1 notte combinato con 2 notti nel Lago Natron. Il trekking inizia da Empakai o appena sotto e normalmente scendendo nel cratere di Empakai NON è POSSIBIbile a causa di vincoli di tempo, invece si scende fino al nostro campo Leonotis sotto Naiobi. Per coloro che hanno l'energia un trekking al nostro Rift Valley Sundowner spot è altamente raccomandato, le viste sono incredibili!

Dopo una notte nel nostro remoto fly camp al Leonotis Camp si cammina lungo la Rift Valley con una vista mozzafiato in tutto e una volta alla base vengono trasferiti per 2 notti al Lago Natron Camp (Ngare Sero) e utilizzare questo come base per attività come vedere i fenicotteri sul Lago Natron, visitare l'ominide , immergersi in profondità nella gola di Ngare Sero o anche semplicemente rilassarsi in campeggio e godersi le piscine naturali. Per i più attivi si può anche scalare Oldonyo Lengai (costo aggiuntivo).

Itinerario In Breve

Giorno 1: Guidare a Empakai. Trek nel cratere e trekking al Leonotis Camp (fb) Trek 16km

Giorno 2: Trek to Lake Natron Camp con un pick up in fondo alla Rift Valley. Lago Natron Camp (fb) Trek 12km, Drive 14km

3° giorno: Relax e partecipa alle attività del Lake Natron Camp (fb)

Giorno 4: Partenza

| $tassi nella scheda documentazione | tempo: 4 giorni |

Mostra di più
Mostra meno

Walking in the Footsteps of Man

Si tratta di un trekking attraverso millenni di evoluzione dalle orme ominide relativamente recenti, proprio accanto al nostro campo del lago Natron, fino a Olduvai, comunemente conosciuto come “uno dei più importanti siti paleoantropologici del mondo”, e sede di testimonianze dei nostri primi antenati. Ogni luogo e design del campeggio sono rivolti agli ospiti che sono alla ricerca di un'esperienza fuori dai sentieri battuti, del tutto rispettoso dell'ambiente, eppure il comfort sufficiente per garantire un'avventura superlativa e ben bilanciata.

La gola di Olduvai è conosciuta come la “Culla dell'Umanità” e questa spedizione di trekking imbocca itinerari da o verso questa zona che incorpora la storia dell'umanità, della geologia e del paesaggio che dura 250 milioni di anni. È possibile cronometrare questa spedizione con la migrazione nelle brevi pianure erbose, o aggiungere un post esperienza di migrazione / pre trek. Le caratteristiche principali includono escursioni nella valle Gregoriana Rift, Sanjan Gorge, Gol, Olduvai Gorge e notare che abbiamo anche variazioni tra cui Ol Karien Gorge.

Itinerario In Breve

Giorno 1: Lago Natron Camp

Giorno 2: Lago Natron Camp

Giorno 3: Trek & guida a Sanjan. Trek 6 km. Guida 22 km

Giorno 4: Trek a Piyaya. Trek 10 km. Guida 4 km

Giorno 5: Pick up da Nasera rock. Guida 4 km


| $richiesta | tempo: 5 giorni |

Mostra di più
Mostra meno

The Great Rift Valley Trek & Walking in the Footsteps of Man Combined

Empakai — Leonotis — Natron — Sanjan — Piyaya — Nasera Roccia — Olduvai

Perché questa avventura?

Per i tipi attivi la Tanzania ha molto da offrire e questa è una delle escursioni più drammatiche in Africa orientale. Oltre allo straordinario scenario, vi è anche la possibilità di assistere alle mutevoli vite dei Maasai sia a Ngorongoro che a Natron.

Si tratta di un trekking attraverso millenni di evoluzione dalle orme ominide relativamente recenti, proprio accanto al nostro campo del lago Natron, fino a Olduvai, comunemente conosciuto come “uno dei più importanti siti paleoantropologici del mondo”, e sede di testimonianze dei nostri primi antenati. Ogni luogo e design del campeggio sono rivolti agli ospiti che sono alla ricerca di un'esperienza fuori dai sentieri battuti, del tutto rispettoso dell'ambiente, eppure il comfort sufficiente per garantire un'avventura superlativa e ben bilanciata.

La gola di Olduvai è conosciuta come la “Culla dell'Umanità” e questa spedizione di trekking imbocca itinerari da o verso questa zona che incorpora la storia dell'umanità, della geologia e del paesaggio che dura 250 milioni di anni. È possibile cronometrare questa spedizione con la migrazione nelle brevi pianure erbose, o aggiungere un post esperienza di migrazione / pre trek. Le caratteristiche principali includono escursioni nella valle Gregoriana Rift, Sanjan Gorge, Gol, Olduvai Gorge e notare che abbiamo anche variazioni tra cui Ol Karien Gorge.

1 settimana epica di ADVENTURE!

Itinerario In Breve

Giorno 1: Guidare a Empakai. Empakai Trek. Campo di Empakai (fb)

Giorno 2: Trek to Leonotis Camp (fb) Trek 16km

3° giorno: Trek to Lake Natron Camp con un pick up in fondo alla Rift Valley. Lago Natron Camp (fb) Trek 12km, Drive 14km

Giorno 4: Relax e partecipa alle attività del Lake Natron Camp (fb)

Giorno 5: Trek & guida a Sanjan. Campo di Sanjan (fb). Trek 6 km. Guida 22 km

Giorno 6: Trek & guida a Piyaya. Campo di Piyaya (fb). Trek 10 km. Guida 4 km

7° giorno: Pick up da Nasera rock. Guidare 4 km fino al punto di raccolta e poi trasferire a Serengeti o Ngorongoro o Ndutu

| $richiesta | tempo: 7 giorni |

Mostra di più
Mostra meno

Traditional Maasai BBQ

BARBECUE TRADIZIONALE MAASAI | $INCLUSO | SU RICHIESTA CON GRUPPI

Godetevi un barbecue tradizionale Maasai Goat intorno al falò con canti e balli.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Lake Natron Camp

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande