MalaMala Camp
MalaMala Game Reserve produce costantemente l'esperienza di fauna selvatica più emozionante questo lato dell'equatore! Il progetto del Safari Industry per il safari fotografico di lusso, MalaMala è stato custode di questo massiccio e fiorente tratto di terra dal 1927.
MalaMala Game Reserve è una delle più grandi riserve private di gioco Big Five in Sud Africa. Composto da 13 300 ettari (33 000 acri), MalaMala condivide 19 km (12 miglia) senza recinzione con il famoso Parco Nazionale Kruger, e si trova strategicamente inserito tra il Parco Nazionale e la Riserva Sabi Sand.
Il campo non è recintato - un'oasi nel mezzo del bush. Ogni aspetto di MalaMala Camp e Sable Camp è progettato per apprezzare e godere della vista delle terre selvagge circostanti. I percorsi si snodano lungo il perimetro del campo per rivelare le singole unità color ocra infilate nel verde che fiancheggia il fiume Sand. Alberi massicci e prati verdi rotolanti sono pieni di canto degli uccelli, con l'occasionale antilope o elefante che cerca la succulenza del verde.