MSC Orchestra
L'Ibiscus
Situato sul ponte 6, con 714 posti a sedere, L'Ibiscus è la sala da pranzo principale superiore, aperta solo a cena con posti fissi formali. Il menù propone piatti americani, piatti italiani con sapori mediterranei e un'ampia varietà di piatti vegetariani.
Villa Borghese
Villa Borghese, una delle due sale da pranzo principali della nave, si trova sul ponte 5, con 720 posti a sedere ed è aperta per colazione, pranzo e cena. Il menù della colazione comprende una varietà di cibi tipici caldi e freddi per la colazione, mentre il pranzo e la cena sono pasti di 3 portate e piatti vegani.
4 Seasons
Situato a poppa del ponte 13, il 4 Seasons offre viste panoramiche sul mare e posti a sedere per 250 persone, il ristorante à la carte dell'Orchestra. Il ristorante è aperto solo a cena e il menù di ispirazione italiana propone una buona selezione di pasta, bistecche e frutti di mare. Si consiglia di prenotare.
Shanghai
L'intimo ristorante Shanghai sul ponte 7 posti a sedere a soli 68 ospiti e serve specialità indiane, indonesiane, cinesi, tailandesi e giapponesi.
La Piazzetta
La Piazzetta è un buffet self-service e pizzeria situato sul ponte 13, con posti a sedere per 349 commensali. Il ristorante apre presto e la giornata inizia con una colazione a buffet calda e fredda. Il pranzo è composto da insalate, salumi, pesce, pasta, hot dog, hamburger e molto altro, e la sezione pizzeria apre alle 15.00 fino alle 19.00 quando viene servita una cena a buffet, che dura fino alle 3:30 circa.