WeTu Analytics

Fugitives' Drift Lodge

La guerra zulù del 1879 è famosa in tutto il mondo anglofono per le grandi battaglie di Isandlwana e Rorke's Drift. La spettacolare proprietà Fugitives' Drift, patrimonio naturale, si affaccia sia su Isandlwana che su Rorke's Drift e include il sito in cui Lts. Melvill e Coghill hanno perso la vita nel tentativo di salvare il colore della regina del 24 gennaio.

È qui che David e Nicky Rattray sono stati i pionieri del turismo culturale in Sudafrica e hanno creato un rifugio pluripremiato per consentire ai visitatori di assaporare questa straordinaria saga.

Guidati dalle migliori guide del Sudafrica, ogni giorno vengono condotti tour stimolanti e spesso carichi di emozioni a Isandlwana e Rorke's Drift. Sono disponibili passeggiate e passeggiate a cavallo nella riserva per ammirare l'abbondante selvaggina e l'avifauna.

La riserva offre una scelta di alloggi nel Lodge o nella Guest House, entrambi di proprietà dei Rattrays ed entrambi con camere spaziose e lussuose con bagno privato con verande e piscine private.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Fugitives' Drift Lodge

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande