WeTu Analytics

Great Migration Camps

Migration Game Drives - Unlimited

Intera giornata o 2 unità di gioco di mezza giornata

Sullo sfondo della grande migrazione degli gnu, il nostro campeggio completamente mobile, autosufficiente e rispettoso dell'ambiente può viaggiare ovunque nel Serengeti a seconda del periodo dell'anno, del palcoscenico e del luogo della migrazione, dandovi una prima fila per uno dei più grandi eventi di Madre Natura. È stato lo scienziato Anthony R. E. Sinclair a descrivere il Serengeti come “la più grande regione della fauna selvatica del mondo” e Great Migration Camps è sapientemente posizionato per portarvi nel cuore di esso.

Mostra di più
Mostra meno

Classic Safari Game Drives - Unlimted

Intera giornata o 2 unità di gioco di mezza giornata

La fauna selvatica si muove liberamente in tutto l'ecosistema Serengeti-Masai Mara, ricreando costantemente un ciclo naturale senza età. Uno dei punti salienti della maggior parte delle visite al Serengeti è la fauna selvatica e il Serengeti è noto per i suoi gnu migranti, la sua fitta popolazione di leoni e le sue buone opportunità di birdwatching.

Il Serengeti è una zona enorme ed è praticamente impossibile esplorare l'intero Parco Nazionale in pochi giorni - e non dovresti provare. Le distanze sono lunghe e le strade possono essere ruvide, quindi aspettatevi un sacco di “massaggio africano” lungo la strada. Il Serengeti NP è un luogo di abbondanza - gioco pianure, iena, sciacallo, ghepardo, ippopotamo, giraffa e molti altri.

C'è una buona probabilità di vedere i “Big Five” - tranne forse il rinoceronte nero sfuggente e raro. Cerchiamo sicuramente i Little Five (formica leone, tartaruga leopardo, topordo elefante, scarabeo rinoceronte e tessitore di bufali), i Brutti Cinque (iena, gnu, avvoltoio, facocero e cicogna marabù), i Cinque Timido (il suricato, l'aardvark, l'istrice, il lupo e la volpe dalle orecchie di pipipipipipipipipistrello), e fare del nostro meglio con i Cinque Impossibili (aardvark, Capo leopardo montano, pangolin, coniglio fluviale e leone) - anche se non tutti si trovano nel Serengeti!

Tutte le unità di gioco sono in un 4x4 con un tetto pop-up per la visualizzazione e ogni ospite ha un posto finestrino.

Mostra di più
Mostra meno

Balloon Safaris

Safari dal cielo!

Alzati davanti al sole e preparati a decollare in un emozionante volo in mongolfiera alla prima luce dell'alba. Sorgerete al cielo mentre il sole sorgerà in un caleidoscopio di colore. Potrai galleggiare in un enorme cesto intrecciato, saldamente attaccato a un palloncino colorato, e diretto da un pilota esperto sopra le vaste pianure o lungo la traiettoria del fiume. Dopo l'atterraggio, gustate una deliziosa colazione nel bush.

Mostra di più
Mostra meno

Bush Meals

Le escursioni di gioco possono essere effettuate per circa o più di tre ore al mattino presto e nel pomeriggio, o anche prolungate giornate intere per includere i pasti nella boscaglia come pranzi al picnic. Il pranzo Bush è sempre imballato nei veicoli come non si può mai incontrare lungo la strada.

Facendo uso di strutture pubbliche, siti sicuri e alberi ombreggiati, il pranzo è un affare rilassato e un buon momento per bird watching e conoscere la grande migrazione.

Mostra di più
Mostra meno

Birding

Adoriamo gli uccelli. Porta il tuo binocolo, libro degli uccelli o app per uccelli - quest'ultimo è il migliore per l'identificazione delle chiamate degli uccelli. L'ecosistema Serengeti-Mara ha registrato più di 500 specie di uccelli. Bird watching nel Serengeti è buono tutto l'anno. Le foreste, i laghi e le savane dell'Africa orientale brulicano di uccelli, tra cui una suite di endemici del Serengeti.

Mostra di più
Mostra meno

Photographic Safaris

Il Serengeti è un ecosistema molto grande e vasto. La maggior parte dei visitatori sperimenta solo un piccolo angolo di questa grande riserva. Carel Verhoef, proprietario di Great Migration Camps, ha esplorato praticamente ogni angolo e guidato ogni strada, comprendendo i sottili cambiamenti in questo notevole ecosistema. È un esperto di migrazione, conosce luoghi segreti ed è lui stesso un fotografo assicurandosi di portarvi nel posto giusto al momento giusto per le migliori opportunità di fauna selvatica con la giusta luce. Il colpo spetta a te!

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Great Migration Camps

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande