WeTu Analytics

Mantis St. Helena

Sono rimaste poche destinazioni da scoprire al mondo e fino a poco tempo fa, il territorio britannico di Sant'Elena era una di queste. L'apertura dell'aeroporto di Sant'Elena e l'avvento dei voli commerciali hanno ridotto i tempi di percorrenza da giorni a poche ore, rendendo più facile per i viaggiatori più esigenti vivere questa straordinaria isola.

Mantis St Helena si trova a Jamestown, la capitale dell'isola. L'hotel boutique con 30 camere si trova nell'originale caserma degli ufficiali della Compagnia delle Indie Orientali costruita nel 1774 e vanta un ampio ristorante, un cocktail bar, un salone per gli ospiti e due ampie terrazze all'aperto. Le lussuose suite Heritage e le camere contemporanee di nuova costruzione hanno stabilito un nuovo standard di alloggio sull'isola.

Lo scenario di Sant'Elena è spettacolare. Dalle limpide acque dell'Atlantico attraverso scogliere a picco e formazioni rocciose mozzafiato, attraverso aridi deserti rossi punteggiati di cactus, dolci campi verdi e pendii ricoperti di lino fino a un pinnacolo di foreste pluviali preistoriche.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Mantis St. Helena

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande