WeTu Analytics

Auob Country Lodge

Iniziando come un allevamento di pecore commerciale ai vecchi tempi, Auob Country Lodge oggi fa parte di una riserva di 8.000 ettari che ospita varie specie selvatiche autoctone ed esotiche. Nel corso degli anni, le vecchie strutture di recinzione dell'allevamento di pecore erano state rimosse per consentire la selvaggina vagare liberamente sulla riserva.

Senza perdere il suo carattere originale e il suo fascino, il vecchio casale è stato convertito per ospitare la nostra cucina tradizionale, zona salotto, bar, ristorante e reception. 25 camere aggiuntive sono state costruite intorno alla vecchia casa colonica e alla piscina centrale, offrendo un facile accesso a tutti i comfort lodge. Sebbene le camere siano dotate di zanzariere, il Kalahari è privo di malaria.

Completando le strutture del lodge, l'Auob Country Lodge offre anche ampi campi coperti di alberi sulle rive del fiume Auob a pochi passi dall'edificio principale. Ogni campeggio dispone di camino e punto luce e condivide le strutture comuni di abluzione. Sono stati presi accordi speciali per introdurre l'antilope Springbok, Lechwe e Nyala in un piccolo campo di allevamento vicino al campeggio e sono aperti alla visualizzazione sia per i campeggiatori che per gli ospiti dell'alloggio.

L'acqua è ottenuta tramite pozzi di trivellazione da una falda acquifera sub-artesiana ed è pulita e sicura da bere.

Il lodge è raggiungibile in auto (compresi i veicoli berlina) e Windhoek si trova a circa 4,5 ore di auto.

Continua la tua spedizione nella Namibia meridionale verso il Kgalagadi Transfortier Park (180 km) o la foresta di faretra e il parco giochi gigante vicino a Keetmanshoop, o anche il Fish River Canyon.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Auob Country Lodge

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande