Maun Lodge
Il Maun Lodge si trova alle porte del Delta dell'Okavango, lungo le rive del fiume Thamalakane, a soli 2,5 km dal centro di Maun e a 4 km dall'aeroporto. Si tratta di un hotel di 140 camere che offre diversi stili di alloggio per soddisfare sia internazionali, turisti locali e persone che visitano Maun per affari. Con vari punti ristoro e strutture per conferenze in offerta, che possono ospitare fino a 500 delegati, uno dei più grandi di Ngamiland. Maun Lodge mira a soddisfare i migliori standard ed è rapidamente diventato una prima scelta per il mercato diversificato. Maun Lodge è diventato il vostro gateway per il Delta dell'Okavango.
Maun Lodge soddisfa le esigenze individuali offrendo cinque diversi stili di sistemazione alberghiera, tra cui le nostre camere fronte fiume che dispongono di due camere presidenziali, suite executive, camere standard e chalet. Tutte le nostre camere sono arredate in modo confortevole e abbiamo una vasta gamma di canali televisivi satellitari. Ogni tipo di camera dispone di aria condizionata, set per la preparazione di tè e caffè, WIFI e bagno interno.
Il BOMA & RIVERVIEW BAR Immerso sotto un tetto di paglia, il Boma offre il mix perfetto di pasti interni ed esterni. Il menu ha qualcosa per tutti, dai piatti locali agli snack leggeri e specialità internazionali. Siamo inoltre specializzati in Buffet e Carveries, che è parte integrante della nostra offerta unica. Il Riverview Bar è anche un luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata trascorsa in viaggio, per lavoro o per visite turistiche. Con una splendida vista sul fiume Thamalakane, potrete rilassarvi e gustare una bevanda rinfrescante. Anche la musica dal vivo viene fornita regolarmente dal nostro musicista locale, dando al Boma un'atmosfera rilassante e allo stesso tempo rinfrescante.