WeTu Analytics

Selinda Explorers Camp

Il Selinda Explorers Camp si trova nella Selinda Reserve di 130.000 ettari nel nord del Botswana ed è costruito sulle rive del Selinda Spillway, a circa un'ora a ovest del campo gemello, Selinda. Questo campo classico ci riporta all'epoca dei safari autentici, ma con un tocco moderno e ospitale. Il punto focale del campo è l'area principale in stile beduino composta da un salotto e una sala da pranzo separata. Le quattro tende per gli ospiti offrono comfort e stile ma con uno spirito magnificamente crudo. Posizionato sottilmente all'ombra della foresta fluviale, il campo è progettato nello stile dei primi esploratori sia nella filosofia che nella pratica. Trascorri i pomeriggi all'ombra degli alberi di ebano africano e mopane, intervallati da passeggiate e gite in canoa, per regalarti una pausa dalla routine tipica di un tradizionale campo safari.

Questo autentico campo tendato attinge alle tradizioni del classico safari dell'Africa orientale con mobili in stile campagna splendidamente dettagliati realizzati con legni duri riciclati e mobili morbidi provenienti da Zanzibar e dall'Est. Si tratta di un campo senza pretese, leggero ma ricco di lusso esperienziale. L'atmosfera del lodge è di eleganza rustica con uno stile rilassato, completata da personale attento, servizio professionale privato e cibo favoloso.

Il Selinda Explorers Camp è una struttura ideale per quegli ospiti che vogliono scoprire la straordinaria fauna selvatica del Botswana ma nell'ambiente più riservato. Il Selinda Explorers Camp è ideale per viaggiatori individuali, coppie, famiglie e piccoli gruppi composti da un massimo di otto ospiti in condivisione.

Il campo si trova in un habitat privilegiato per i predatori, in un luogo che abbiamo scelto con cura in base all'esplorazione di quest'area per anni. Leoni, leopardi e ghepardi e il branco di licaoni africani Explorers Pack, scoperto di recente, cacciano regolarmente da queste parti. È possibile avvistare una buona densità di giraffe, bufali (nella stagione secca) e tutte le antilopi, compresi roan e zibellino e l'eland avvistato di recente. Al culmine della stagione secca, a fine settembre, è stato documentato che la Riserva di Selinda ospita fino a 9.000 elefanti. Lungo le rive dello Spillway si trovano uccelli fenomenali per chi è alla ricerca di qualche «vita».

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Selinda Explorers Camp

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande