WeTu Analytics

Sarara Camp

Sarara si trova all'interno delle terre del Namunyak Wildlife Conversation Trust. Un'area di circa 850.000 acri che si trova piegata all'angolo meridionale della leggendaria catena montuosa di Mathews, nel nord del Kenya. Qui vive l'orgogliosa popolazione della tribù Samburu, un gruppo di pastori semi-nomadi che da tempo dimostrano tolleranza per la fauna selvatica che coesiste insieme al bestiame.

Il lavoro di conservazione svolto dal Namunyak Trust fino ad oggi ha avuto un enorme successo. A seguito della grave crisi del bracconaggio dell'avorio degli anni '70 e dei primi anni '80, nel 1985 non si registravano più esemplari di elefanti nelle catene montuose di Mathews. Oggi, diverse migliaia di elefanti vivono e si riproducono pacificamente nell'area meridionale del Mathews Range. Le pianure della savana e i lussureggianti pendii montuosi ospitano elefanti, leopardi, giraffe reticolate, licaoni e kudu in numero sempre crescente.

Sarara dispone di sei tende di lusso, ognuna posizionata per massimizzare le viste mozzafiato sulla catena montuosa di Mathews Range e sull'abbeveratoio per animali.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Sarara Camp

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande