Elewana Tortilis Camp Amboseli
Amboseli è meglio conosciuto per le sue vedute impareggiabili del Kilimangiaro e dei suoi elefanti, con oltre 1500 elefanti nell'ecosistema dei parchi, e con alcuni dei più grandi in Africa.
Elewana Tortilis Camp prende il nome dalla spina piatta, ombrello, Acacia Tortilis, una vista sinonimo di Africa orientale. Si trova in uno dei boschi di Acacia Tortilis di Amboseli, con lo sfondo maestoso della montagna più alta dell'Africa, il Kilimangiaro innevato. All'interno del parco, e all'interno di un gioco privato di 30.000 acri dove si trova il Tortilis Camp.
Le sistemazioni sono progettate pensando al comfort, con letti king size o singoli ed eleganti bagni privati. La lussuosa casa privata e la tenda familiare sono disponibili sistemazioni esclusive, separate dal campo principale, ognuna con accesso a una piscina privata in comune e vista mozzafiato sul Kilimangiaro.
L'Elewana Tortilis Camp vanta un salone principale, un bar e una zona pranzo, tutti squisitamente costruiti con materiali naturali e tetti di paglia, e vanta una magnifica vista sul Kilimangiaro.