Four Seasons Tented Camp Golden Triangle




Nong Yao Restaurant
Il Nong Yao Restaurant del Four Seasons Tented Camp Golden Triangle vanta un padiglione all'aperto con tetto di paglia e pavimenti rustici in legno massello, e propone piatti della cucina thailandese, laotiana, birmana e occidentale.
Il ristorante dispone di una zona bar, completa di caminetto bifacciale al centro. Potrete inoltre rilassarvi sorseggiando un drink intorno a un focolare aperto adiacente al ristorante. Le lampade uragane punteggiano le aree pubbliche, dando un effetto rustico.
A colazione e a pranzo, i tavoli sono decorati con manufatti locali della tribù collinare. Il gres locale e le posate d'argento vengono utilizzate per servire. La cena viene servita in stile Four Seasons: biancheria bianca con piatti semplici ed eleganti in porcellana e bicchieri complementari.






Burma Bar
Il Burma Bar at Four Seasons Tented Camp Golden Triangle gode di una vista perfetta sul tramonto e offre un salone all'aperto con tetto di paglia e vista sull'Elephant Camp e si affaccia sulla Birmania e sul fiume Ruak. Il Bar è decorato con attrezzature per il trekking e la navigazione, tra cui mappe, libri e oggetti d'antiquariato tribali. La sua atmosfera familiare e informale lo rende il luogo per un momento tranquillo e contemplativo in cui godersi la tranquillità dell'ambiente. Sorseggiate un cocktail e leggete un libro rannicchiati in uno dei suoi divani di pelle imbottiti.



Wine Cellar
La nostra interpretazione di una cantina è un edificio in stile locale con tetto di paglia che va oltre la conservazione di un'impressionante collezione di vini internazionali e thailandesi. Invitiamo gli ospiti ad unirsi a noi in una sessione di degustazione di vini e formaggi che è programmata quotidianamente in questo locale rustico.
Le funzioni private possono essere organizzate in modo speciale; a pagamento.