Un'esperienza diversa, un tour che da una parte può definirsi "classico" con le visite di Cape Town, del Blyde River Canyon e del Kruger, ma che dall'altra permette di incontrare la gente del posto nelle township nei dintorni di Phalaborwa, nella provincia del Limpopo; Daniela, che con suo marito Alberto è proprietaria del Matimba Lodge, accompagnano i partecipanti in un incontro emozionante, autentico e gioioso con la popolazione locale che lontana dalla frenesia delle grandi città riesce a vivere in armonia con l'incredibile natura di questa parte di Sudafricana. Alberto è una guida ufficiale che porterà il gruppo alla scoperta del parco Kruger su auto 4x4.
Partenze garantite da Cape Town tutti i Martedì
Il tour è garantito con un minimo di 2 ed un massimo di 8 partecipanti
GIUDIZIO: Una settimana intensa per scoprire tutti gli aspetti del paese arcobaleno, passando dalla modernità delle città fino ad immergersi nella natura più selvaggia ed avvolgente! Da non perdere!
HIGHLIGHTS
- Incontrare le foche nell'isola omonima e i pinguini africani che si riposano su Boulders Beach
- Ammirare Cape Town dall'alto della collina Signal Hill
- Soggiornare nel Matimba Bush Lodge con i suoi accoglienti proprietari italiani
- Inoltrarsi nel Kruger National Park con le guide italiane
- Navigare con il battello sul fiume Olifants e ammirare gli animali che si abbeverano nelle acque del fiume
Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in nessuno modo i contenuti. Gli hotel sono soggetti a disponibilità e potrebbero essere cambiati con strutture equivalenti.
Days 1 - 4
Bed and Breakfast
3 nights
Days 4 - 8
Full Board Plus - Dinner, Bed, Breakfast, Lunch and Activities
4 nights
8 Days / 7 Nights
Reference Number: cod.3350
Includes:
- Trasporto con veicolo Toyota Corolla o similare (min 2/3 pax) con autista/guida parlante italiano oppure Toyota Quantum o similare (min. 4/8 pax) con autista inglese e guida parlante italiano. Per i trasferimenti fa fede quanto specificato da programma;
- 3 pernottamenti al Cape Milner, camera Standardin servizio di pernottamento e prima colazione + 1 cena il primo giorno;
- 4 pernottamenti presso il Matimba Bush Lodge, in servizio di pensione completa. Matimba è un Bush Lodge piccolo e intimo e le camere variano in dimensioni e stile. Tuttavia, hanno tutte la stessa tariffa. L'assegnazione della camera è a discrezione della proprietà.
- Escursioni e visite come da programma.
- 6 cene, 5 pranzi, 1 high tea all'arrivo al Matimba
- Entrate nei Parchi Nazionali.
Excludes:
- Tutte le bevande;
- Pasti non menzionati espressamente nel programma;
- Mance e eventuali extra non indicati nel programma;
- Tutto quanto non espressamente indicato da programma;
- Tutte le spese a carattere personale.