In questo tour imparerai qualcosa in più sull'epoca della colonia brasiliana e della nobiltà che abitava il Recôncavo Baiano. La prima città da visitare è Santo Amaro da Purificação, che, oltre alle sue bellezze naturali, conserva imponenti edifici antichi, come la Cappella del Santo Amaro, il Solar Paraíso e la fiera del Santo Amaro.
Proseguiamo verso la Cachoeira, denominata “Cidade Monumento Nacional”, il luogo ha alcuni degli edifici più importanti che fanno parte della Storia del Brasile. Tra questi: la Fondazione Hansen Bahia, l'Irmandade da Boa Morte e l'Igreja da Ordem Terceira do Carmo, con le sue colonne e l'altare bagnati d'oro. Dall'altra parte del fiume Paraguassu, a São Felix, visiterai il Centro Culturale Dannemann, dove vengono realizzati i migliori sigari artigianali del paese.
Facoltativo: termina il tuo tour nel Recôncavo imparando a conoscere una delle attività economiche più importanti della regione: la produzione di tabacco. Sarai guidato attraverso le fattorie di tabacco Dannemann e imparerai il processo di produzione, dal seme al sigaro. Visiterete le serre, le campagne ei capannoni di essiccazione e fermentazione. Per sostenere il ripristino della Foresta Tropicale, parteciperai al progetto “Adotta un Albero” e pianterai il tuo albero nella Foresta Atlantica.











Lingue Parlate: Portoghese, inglese, spagnolo, tedesco, italiano, francese
Partenza : Salvador
Ritorni: Salvador
Prenotazioni possibili dal lunedì al venerdì (possono essere effettuate anche nei fine settimana senza però la visita alla fabbrica Dannemann)
Include:
- Transfer
- Guida
- Pranzo
Non Include:
- Bevande
- Tickets fazenda Dannemann