Sarete accattivati dalla straordinaria eredità architettonica e storica di Salvador in questo city tour guidato di mezza giornata. Salvador di Bahia, conosciuta come la "Città dell'allegria", è considerata la capitale culturale del Brasile, della religione e degli sport.
La vostra escursione comincerà dal Dique Tororó, dove avrete la possibilità di esaminare le sculture degli Orixás create dall'artista baiana Tati Moreno. Inoltre nello stesso posto si trova il popolare stadio di calcio di Fonte Nova. In seguito si proseguirà nella città bassa, con una fermata presso la famosa Chiesa di Nosso Senhor do Bomfim del XVIII secolo.
Il Forte di Monte Serrat, uno dei migliori esempi dell'architettura militare primitiva in Brasile, offre una visuale panoramica mozzafiato della città. È prevista una fermata al Mercado Modelo, un mercato di artigianato dove potrete cercare e comprare souvenirs. L'escursione termina con la visita all'ascensore Lacerda, costruito per connettere il Centro Finanziario di Salvador con il porto ed il mercato.







Lingue Parlate: Portoghese, Inglese, Spagnolo, Italiano, Tedesco, Francese
Partenza : Salvador
Ritorni: Salvador
L'ordine di visita delle attrazioni può subire variazioni.
L'orario di inizio del tour può variare a seconda delle preferenze dei clienti.
Include:
- Transfer
- Guida
Non Include:
- Pasti e bevande