Riepilogo del Viaggio

Viaggiate indietro nel tempo attraverso le meraviglie storiche e culturali che Paraty ha da offrire!

Sentite l'atmosfera del periodo coloniale mentre passeggiate per le affascinanti strade del centro storico, conoscendo la sua splendida architettura, dove ogni dettaglio e simbolo degli edifici porta con sé un significato e racconta di importanti passaggi storici in Brasile.

Paraty è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco, riconosciuta per le sue ricchezze naturali e culturali, in quanto comprende il Parco Nazionale della Serra da Bocaina, l'Area di Protezione Ambientale di Cairuçu e il Monumento Nazionale del Centro Storico di Paraty. È stata inoltre insignita del titolo di Città Creativa della Gastronomia dall'UNESCO, per la sua importanza nella cultura gastronomica e per il suo coerente sviluppo.

Marciapiedi irregolari, spessi muri decorati, case coloniali con balconi in ferro e i simboli della cultura massonica ne rappresentano l'essenza.

La visita della città è una piacevole passeggiata, accompagnata da una guida specializzata che vi condurrà in un viaggio nel tempo. Visiterete bellissimi studi artistici, chiese e grandi case della città. Al termine della passeggiata, una sosta per degustare cachaças e liquori (facoltativa e non inclusa) nelle Cachaçarias del Centro Storico.

Informazioni Dell’itinerario

Lingue Parlate: Portoghese, inglese, spagnolo, francese, italiano

Prezzo

Include:

Guida

torna in cima alla pagina