L'Ishasha Wilderness Camp è un rifugio idilliaco per chi ama davvero la natura selvaggia, abbinato a sistemazioni superbe e a un servizio eccezionale.

Il salone centrale con tetto in paglia e la sala da pranzo offrono uno spazio accogliente e rilassato per gli ospiti, anche se i pasti vengono spesso serviti «all'aperto» in riva al fiume. La sera, il caminetto esterno accanto al fiume è il luogo perfetto per gli ospiti per rilassarsi davanti agli aperitivi serali e condividere le esperienze della giornata.

Ognuna delle dieci spaziose camere in tela incorniciate, situate privatamente lungo la riva del fiume, è arredata in modo confortevole e dispone di bagno privato. Svegliatevi con il delizioso aroma del caffè mattutino servito sulla vostra veranda privata.

Le truppe residenti di Colobus bianco e nero e scimmie Vervet abbondano e, se sei fortunato, vedrai Henry, l'ippopotamo solitario, che sguazza pigramente sotto il nostro ponte panoramico. La selvaggina si aggira liberamente per l'accampamento, con Elephant che fa spesso la sua comparsa come ospite.

Progettato per rispettare e integrare l'ambiente, questo campo a basso impatto ambientale è davvero qualcosa di speciale e, dopo alcuni giorni di relax qui, potresti non voler andartene.